ice-man Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 non credevo fosse così facile imbarcare una valigia con su una bomba (per esemio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 mi stupisco sempre di più scusate l'OT, ma visto che siamo in fase di stragi, con il porto d'armi posso tenere una submachine gun(tipo mp-5k)? invece minimi, m-60 o browning? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 è molto ma molto facile "fregare" i controlli oggi negli aeroporti...la verità è anche che ci sono pochi controlli, in Italia come nel resto del mondo! I controlli sono pochi e gli squilibrati troppi...non ci sarà mai una sicurezza di essere al riparo da eventuali attacchi di questi tempi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 No Dread. Non puoi tenere armi che sparino a raffica... Però esistono versioni delle sub-machine gun a colpo singolo, per il mercato civile (e un armiere ci mette due minuti a convertirle....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 quindi praticamnete mi posso tenere un mp-5 a raffica looooooooooooooooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 meglio un carro armato non hai problemi di parcheggio comunque un mp-5 anche semiautomatico per un prof rompi palle va benone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 una bomba moltov per il garage dove tiene la macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Sento odor di cospirazione studentesca!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 nooooooooo......è solo un'impressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 maledizione argo se prendi un carro armto dopo ti ritrovi i mangusta alle costole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Sento odor di cospirazione studentesca!!!! chi non l ha mai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Sento odor di cospirazione studentesca!!!! chi non l ha mai fatto? Già.... cavolo se un certo mio professore dovesse morire ogni volta che penso di massacrarlo dovrebbe rinascere almeno 200 volte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 altro che nove vite...eh Jack? che cattivi...io con i prof che go adesso mi trovo benissimo... però quelli delle medie le odiavo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 altro che nove vite...eh Jack? Hehehehe.... prendi quello che ho detto io e moltiplicalo per 27, quanti siamo in classe!!! Fai tu i conti.... Cmq il prof in questione non è stronzo... anzi.... da solo MOLTO sui nervi perché è perennemente agitato e si comporta in maniera assurda!!!! E' solo snervante per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 maledizione argo se prendi un carro armto dopo ti ritrovi i mangusta alle costole e io li abbatto con gli stinger io ho 3-4 proff che ad ammazzarli si fa solo un bene vi dico una cosa una proff. quando dico una cosa sbagliata e poi mi corregge e io mi scuso mi urla dietro e mi da dello sbruffone quando lo dice una mia compagna durante un'inerrogazione ( QUINDI INSOMMA...) non li dice niente ditemi voi cosa devo fare abbiamo organizzato in qualche discussione una missione per farla fuori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Io ho una supplente di filosofia che non vuole nemmeno essere chiamata "supplente". Dice:-"Supplente non è un aggettivo comparabile alla mia autorità..." Quando sento queste cazzate...io esplodo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Io ho una supplente di filosofia che non vuole nemmeno essere chiamata "supplente".Dice:-"Supplente non è un aggettivo comparabile alla mia autorità..." Quando sento queste cazzate...io esplodo!!! Questa è davvero bella!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 quando uno è malato è malato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 anche noi in classe siamo in 27 ma vi dico una cosa sui miei compagni: c'è chi fa gara a chi fa MENO assenze poi ci sono quelli com pis&lov(lo ricordate?) che sono fantastici i prof però non sono dei bastardi assoluti in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 anche noi in classe siamo in 27ma vi dico una cosa sui miei compagni: c'è chi fa gara a chi fa MENO assenze poi ci sono quelli com pis&lov(lo ricordate?) che sono fantastici i prof però non sono dei bastardi assoluti in generale Si me lo ricordo....mi ha fatto sprecare 5 minuti della mia vita per bannargli ben 2 volte i suoi vari indirizzi IP, e-mail e nomi utente.... Salutamelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 ma è così complicato il processo di bannamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 raga' c'e' la mia prof. di latino e italiano che e' una cosa assurda... e' odiata da tutto il corso dove insegna... piu' di una volta abbiamo parlato con quelli della quinta per organizzare un attentato...... e' solo questione di TEMPO.... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 ma è così complicato il processo di bannamento? no non è complicato...ma se quell'untente insiste a iscriversi al forum a distanza di tempo (l'IP purtroppo cambia....ma deve farsi nuove email!) mi tocca ribannarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 la mia prof di italiano è da far cadere le braccia!!! appena la vedi prendi sonno!!! abbiamo pensato di bucarle le ruote della macchima (classico), ma non ha neanche la patente! non capisce una battuta che sia una...è da morire...infatti durante le sue ore faccio merenda e leggo il giornale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 la mia di italiano l' 80% del tempo ha gli occhi chiusi e quando parla sorride anche se parla he Roma è stata messa a ferro e fuoco nel xxx ride, e li volevo dire caz*o ti ridi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati