Drago3 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao ragazzi, qui Dario da Torino. Anche se faccio il geologo e sono abituato a guardare sotto terra, sono appassionato di aerei sin da bambino. Oltre che di aerei, mi appassiona la storia alternativa o "what if", per cui mi diverto a immaginare "fantaerei" che non sono mai esistiti, ma che "avrebbero potuto esserlo..." Da quel che ho visto, qui da voi c'è un sacco di gente che di aerei ne sa parecchio, spero di imparare un sacco di cose da voi, se non vi rompo troppo le scatole.... Un saluto a tutti! Dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Welcome on board Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 (modificato) Benvenuto! Per il "what if...", ti puoi gustare questa discussione, relativa alla riprogettazioni di caccia. Ci sono alcuni esempi di aerei che non sono poi entrati in servizio... EDIT: AHHHHHH, Unholy!!!!! DOPPIO POST!!!! :sm: Dai, per questa volta ti perdono... :rotfl: Modificato 13 Settembre 2007 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Ciao e benvenuto fra noi!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati