Madmax Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Una giornalista locale rovina la tintaggiatura del giardinetto dell'amerigo vespucci: http://it.youtube.com/watch?v=1ayy_pSkKcc Ahhhhhh che faccia che ha fatto la giornalista AHHHHHH!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 avvertire prima no eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 AHAAHAHAHHAHAH ke tajooo!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 12 frustate agli 8 colpi! Beh... succede! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Comunque il termine "sfregio" del titolo del topic, non ci "azzecca" (come direbbe un nostro illustre politico) proprio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 picpus Allora scusa se nno ho azzeccato il termine Secondo me bisognerebbe farli fare 12 giri di chiglia (alla vecchia maniera) però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Comunque il termine "sfregio" del titolo del topic, non ci "azzecca" (come direbbe un nostro illustre politico) proprio! Infatti!! Mi ero preso un mezzo colpo quando l'ho letto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Scusa è colpa mia :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 AHAH.. che figura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Dai non lo sapete il detto "pennello e pittura,carriera sicura"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimbaAUPC Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Caro draklor ne sai una piu del diavolo! te si che sei un lupo di mare! perche non ci racconti delle tue esperienze di imbarco magari creando un forum in tema??? sono sicuro che ne avrai da raccontare in merito!!! attendo tue notizie presto ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Caro draklor ne sai una piu del diavolo! te si che sei un lupo di mare! perche non ci racconti delle tue esperienze di imbarco magari creando un forum in tema???sono sicuro che ne avrai da raccontare in merito!!! attendo tue notizie presto ciaoooo Areo,piantala va che è meglio...anzi,è stato meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 In effetti il titolo è un pò eccessivo, ma vabbè Comunque ho avuto la fortuna di stare imbarcato sul Vespucci per 9 giorni (da civile), bellissima esperienza, ed altrettanto faticosa! (almeno posso dire che se gli ottoni del Vespucci per qualche giorno hanno luccicato, è stato anche per merito mio ) Ho avuto modo anche ti timonarla, in tutti e due i modi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati