maverick13 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Volevo sapere se si possono trovare in giro i manuali di volo di alcuni aerei(militari o civili)in giro,o su internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) L'unico manuale di volo di un aereo militare (F-14 Tomcat) l'avevo visto su ebay.com ma nno l'ho potuto comprare per mancanze di paghette!!!!! CHE SFIGA!!!!!!!! Il mio gattone!!!!! NO NO NO NO NO !!! Ho trovato quello che fa per te ecco il link: http://search.ebay.com/search/search.dll?s...earch&fgtp= Modificato 12 Settembre 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) Qui puoi scaricare il manuale di volo in inglese del Cap10C akrotech in formato pdf Manuale di volo Modificato 12 Settembre 2007 da Dave97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 12 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 hey grazie a tutti e due!!!! Comunque su ebay non costano nnt,9 dollari,saranno intorno ai 9 euro...proprio nnt.... c'e' quello dell'sr-71,del b-52(che dice medium bomber )e altri...mo ci faccio un pensierino...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 mi pare ke tempo fa con la newsletter di questo sito nostro fabio mise un pdf di 10 mega ,manuale del SF-260!! =P prova emule senno =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zander Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Segnalo qualche sito dove recuperare manuali di volo. Sito molto fornito di manuali di vario genere realtivi ad aerei civili e militari: link Sito per il manuale di volo dell'SR-71: link Sito per il manuale di volo del SIAI SF-260: link Sito per il manuale di volo del F.8L Falco: link Inoltre ti consiglio di scaricare, sempre da questo sito e se interessato, il volume The Glider, volume tradotto dall'italiano all'inglese del mitico testo L'Aliante, scritto nel '46 da Stelio Frati, interessantissimo per periti ed ingegneri, e ormai introvabile in Italia: link Su quest'altro sito troverai appunti tratti dai manuali di volo di Spitfire, De Havilland Mosquito FB VI, Me 262 Jet e Il-2 Sturmovik alla voce "Free Pilot Manual Downloads": link In certe librerie specializzate in aviazione è possibile acquistare copie anastatiche di manuali di volo di aerei militari, quali F-4, G.91Y, F-16A/B e molto altro ancora. Chiedi il catalogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 a proposito di manuali...qualcuno mi potrebbe rispondere sui libri da prendere per l'accademia aeronautica....la sezione è quella di libri e riviste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Io avevo postato un link con i manuali di volo di F14 e Mig29. Se cerchi nelle discussioni passate dovresti ritrovarli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 non ci siamo capiti...se qualcuno mi può confermare alcune cs..ecco cosa ho scritto...: ciao raga io dovrei prepararmi per il prossimo concorso a dicembre invierò la domandina per pozzuoli...vorrei comprare i seguenti libri: http://www.alphatest.it/libri/libro.php?co...8-88-483-0792-5 http://www.alphatest.it/libri/libro.php?co...8-88-483-0793-2 http://www.alphatest.it/libri/libro.php?co...8-88-483-0798-7 ..ora la mia domanda è.... ma usciranno altri libri + aggiornati?? e sono corretti i libri che devo prendere??ne manca qualcuno?? perfavore help... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m 346 Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 vendere e comprare manuali x imparare a pilotare un aereo militare è illegale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 vendere e comprare manuali x imparare a pilotare un aereo militare è illegale Perchè scusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 vendere e comprare manuali x imparare a pilotare un aereo militare è illegale Solo se sono ancora classificati, altrimenti si possono scambiare liberamente ma non ha scopo di lucro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 A proposito, in rete circola quello dell'EFA , ma non so se è un'apocrifo o se è l'originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 A proposito, in rete circola quello dell'EFA , ma non so se è un'apocrifo o se è l'originale... Ma sei sicuro!?!??!? Io ho il manuale del DC-9 Super 80..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Non penso si possa trovare il manuale dell' EFA in quanto alcune strumentazioni sono soggette a riservatezza. Probabilmente sarà un qualcosa di basilare e non specifico e dettagliato riguardo i sistemi d' arma. CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Non penso si possa trovare il manuale dell' EFA in quanto alcune strumentazioni sono soggette a riservatezza.Probabilmente sarà un qualcosa di basilare e non specifico e dettagliato riguardo i sistemi d' arma. CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Farò una verifica dei contenuti, sono più di 300 pagine! Di sicuro non era omnicomprensivo... Poi, se scopro che erano le istruzioni di un simulatore, mi autobanno per un mese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Farò una verifica dei contenuti, sono più di 300 pagine! Di sicuro non era omnicomprensivo... Poi, se scopro che erano le istruzioni di un simulatore, mi autobanno per un mese.... ...Lender non aprire alla porta, sono i servizi segreti che ti stanno venendo a prendere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ...Lender non aprire alla porta, sono i servizi segreti che ti stanno venendo a prendere! Ho un hard disk gusto lampone; al primo movimento sospetto ingoio tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Farò una verifica dei contenuti, sono più di 300 pagine! Di sicuro non era omnicomprensivo... Poi, se scopro che erano le istruzioni di un simulatore, mi autobanno per un mese.... Falcon che è falcon non credo abbia tutte queste pagine nel manuale, almeno quello che possiedo io non le ha, poi non so... CIAO A TUTTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Falcon che è falcon non credo abbia tutte queste pagine nel manuale, almeno quello che possiedo io non le ha, poi non so... CIAO A TUTTI!!!!!!!! Falcon 4.0 Allied Force sono 798 pagine e Lock On 241... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ............................. Ma dici in inglese o in italiano? Io mi riferivo a quelli in italiano, comunque anche fossero in inglese, 798 pagine sono un' enormità! Mi passi il link per questo manuale? Grazie CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 c'è qualcuno he sa dove posso trovare una copia del manuale del Cant Z 506 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 E’ incredibile quello che certi appassionati riescono a collezionare. Più che manuale lo definirei enciclopedia , visto che trattasi di ben 11 volumi. 1 Generalità sul velivolo 2 Impianto combustibile ed impianti vari 3 Reattore ed accessori 4 Regolatore elettronico del reattore 5 Impianto idraulico “Utenze Generali” 6 Comandi di volo 7 Impianto elettrico 8 Strumenti ed Autopilota 9 Radio – Comunicazione e navigazione 10 Armamento ed apparecchiature elettroniche 11 Dati sui collegamenti elettrici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati