Madmax Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) Mi è successa una cosa strana un giorno cioè domenica 9 settembre mi sono messo al pc (dopo una lunga vacanza) per vedere gli ultimi topic e per rispondere, In totale dovrei avere fatto almeno una decina di messaggi ma vedendo il mio profilo i messaggi scritti mi rimangono sempre a quota 153 come é possibile? Ecco ora cn questo messaggio sn arrivato a 154 ma come è possibile? Modificato 11 Settembre 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 In che sezioni avevi postato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Ho postato nelle sezioni Welcome ed elicotteri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 in certe sezioni il conteggio dei messaggi...non viene contato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Il contatore dei messaggi non aumenta per messaggi scritti nelle sezioni welcome, off topic e info sito & segnalazione errori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Ahh ho capito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Psycho hai scordato Discussioni a Tema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 No Berkut, in Discussioni a Tema i messaggi vengono contati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 No Berkut, in Discussioni a Tema i messaggi vengono contati. Veramente mi sembra che non sia così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 No Berkut, in Discussioni a Tema i messaggi vengono contati. No no...anche in discussioni a tema non vengono conteggiati i messaggi. Non lo avevo incluso nell'elenco del mio messaggio precedente perchè è una sottosezione di Off Topic.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Mi sono confuso, scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 A proposito, scusate, la malattia di cui si parla nel titolo di questo topic, è veramente così grave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 A proposito, scusate, la malattia di cui si parla nel titolo di questo topic, è veramente così grave? :rotfl: Bella questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati