Dark Angel Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Se puoi spendere sui 100 euro prenditi il joystick e manetta Saitek X-45....uno dei migliori. Lo batte solo il cougar (riproduce fedelmente il joystick e manetta dell' F-16) ma costa sui 400euro....non aggiungo altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 penso che mia mamma mi stacchi tutte le ossa che ho in corpo se spendo 400 euro...per qualsiasi cosa, non solo per il computer!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 come dice Fabio, prenditii un X-45, io e il 159° AMVI abbiamo quello, volaimo che e ne meraviglia, ovvio, il cougar e ancora meglio, tutto in metallo, ma ti costa 2 occhi della capoccia Sciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati