Aviatore89 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ciao ragazzi...vorrei sapere se c'e qualche programma che aumenta i file wma di volume... perfavore :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 prova audacity Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Uno ce l'hai già: start-->programmi-->accessori--->svago-->registratore di suoni File-->Apri... (selezioni il file che ti interessa) Effetti-->aumenta il volume (25%) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Se ti puo' serivre qui c'e' un programmino che serve a....non mi ricordo come si dice,in pratica mette a tutti i fille un livello medi di audio,cosi' quando ascolti l'mp3 non devi alzare e abbassare sempre il volume!!!! Eccolo qui,per scaricarlo andate in basso dove c'e' l'icona del floppy Link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Uno ce l'hai già: start-->programmi-->accessori--->svago-->registratore di suoni File-->Apri... (selezioni il file che ti interessa) Effetti-->aumenta il volume (25%) il file e wma..non lo accetta!! provo quello di maverick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 provato con qualche mixer digitale? Virtual dj 4.1 Cubase SX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 tutto fatto con il programmino di maverick..mi serviva per aumentare il volume dei suoni di msn.. ho messo i discorsi dei piloti..uno per i trilli. uno quando si connetto uno per e-mail e cosi via però erano bassi di volume..ora sono precisi.... evvai grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati