Dark Angel Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 raga, avete mai letto "Un'aquila nel cielo"??? é fantastico...io lo sto leggendo, e ogni volta che lo apro non riesco a chiuderlo...è troppo travolgente e ti trasporta nelle azioni...vi metto la trama QUI il mio consiglio?? leggetelo!!!! motivi? VI basta??? ...fidatevi... ciao ciao nicky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 si..io l'ho letto in ospedale quando sono caduto durante un gara di ciclismo...devo dire che mi ha tenuto davvero una gran compagnia....è bellissimo B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Sposto nella giusta sezione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 si scusami Fabio, avevo sbagliato, ero un pò distratta!!! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 ma cosa è un libro d'amore immischiato con un libro d'avventura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 il protagonista è un ragazzo il quale, non appena diventerà più grandicello, erediterà un impero finanziario dallo zio (dato che il padre e la madre che dovevano possedere tutto ciò sono morti in un incidente automobilistico macchina treno a 240 km/h...macchina? ferrari!). l'unico sogno del ragazzo però è volare, ed entra in un corso-accademia in cui in 3 anni diventa pilota e accumula 1200 ore di volo su Mirage. poi inizia a viaggiare in giro per il mondo e conosce una ragazza israeliana e suo fratello...lui si innamora e va da lei a vivere in israele! il padre della ragazza è uno che stà "ai piani alti" dell'aeronautica israeliana e lo fa entrare come tenente (mi sembra), e vola con il fratello della ragazza! il giorno del matrimonio del suo secondo in volo, c'è un attentato...... ...e qui mi fermo!!! se vi interessa leggetelo! a me sta piacendo molto... se facessero il film sarei e non poco!!! e anche voi, credetemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 ma cosa prevale nella trama? i sentimenti o le azioni in volo? non mi piacciono tanto i libri/film strappalacrime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 ovvio che l'argomento principale è la storia tra i due ragazzi, ma in molte parti si parla delle azioni con aerei e cose varie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) Ciao, scusate per il topic vecchio,ma volevo aggiungere che alcune azioni e i duelli che compie David sono presi da azioni successe realmente nell'aviazione istraeliana (vedesi le imprese di Giora Epstein e suoi commilitoni,in particolare l'abbattimento di un mig 17 da parte di un mirage IIIc tra i canaloni di un canyon!). Cmq il pezzo dove lei lo "vede" per la prima volta e lui scappa è di una pena incredibile... P.s. Hai postato la foto di un mirage 4000 credo visto che è bimotore! Quello del libro è un IIIc. Altra cosa.Ma voi avete capito di che aereo spia si trattava? Parlava di un illushyian (si non mi ricordo come si scrive) mark qualcosa ,ma non mi ricordo nessun aereo spia sovietico simile..) Modificato 12 Aprile 2008 da Takumi_Fujiwara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati