[David] Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Salve a tutti, come da Titolo per me é un vero piacere far parte di una comunità che come me condivide pasSioni ed esperienze per tutto ciò che concerne aerei militari o aviazione in generale... Mi chiamo David ho 21 anni è sono un maniaco dell`aviazione civile più che militare, ma ciò non toglie il fatto che la militare mi abbia ugualmente sempre affascinato... Nella fattispecie l`SR-71 è stato fin da picColo fonte del mio più grande stupore che mi ha naturalmente condotto a documentarmi quanto più posSibile su tale velivolo, sulla storia nonChé sulla Loockheed in generale... Trascorro ore ed ore con simulatori quali Flight Simulator 2004 e (da poco) X esSendo come ho già detto fanatico dell`aviazione civile ma non manco di volare realisticamente con gli Add-Ons della Alpha Sim. dell`SR-71, F-117, F-22 Raptor, Eurofighter Typhoon etc etc... Bhé, perdonate la sintesi un pò troppo estesa ma sono lieto di iniziar a condividere emozioni, pasSioni, sentimenti, sondaggi e dibattiti con voi, è un piacere.. David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Ciao!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Welcome on board!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati