JackFlanker Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 caro Ro, ma tu nella vita ti occupi di cose che riguardano l'aeronautica??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Ho lavorato fino ad una decina di anni fà, tieni presente che sono del '60, in Microtecnica, nei laboratori di Luserna. la Microtecnica si occupa della progettazione e costruzione di strumentazioni che trovano applicazioni sia in campo aeronautico che marino. Attualmente sono direttore di uno stabilimento chimico sempre nel torinese che fornisce anche particolari prodotti per applicazioni nelle costruzioni aeronautiche militari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 Ho lavorato fino ad una decina di anni fà, tieni presente che sono del '60, in Microtecnica, nei laboratori di Luserna. la Microtecnica si occupa della progettazione e costruzione di strumentazioni che trovano applicazioni sia in campo aeronautico che marino. Attualmente sono direttore di uno stabilimento chimico sempre nel torinese che fornisce anche particolari prodotti per applicazioni nelle costruzioni aeronautiche militari. Uahoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 E' il mio lavoro, me ne occupo, partendo dalla gavetta, da ormai 22 anni. Tra le altre facevo abche assistenza tecnica ai clienti, tra i quali c'era anche la Microtecnica dove avevo lavorato...revisionavano gli scamiatori di calore dei 104 e l'azienda per la quale lavoro fornisce i prodotti chimici che garntiscono la resistenza alle elevate temperature di lavoro di questo componente. A seguito tante altre applicazioni ad aelevato contenuto tecnologica, ma a scriverle riempirei il forum...comunque ragazzi...NON SI FINISCE MAI D'IMPARARE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 Ciao night, grazie per il benvenuto. E' vero, questo sito nella sua semplicità è molto bello e, cosa importantissima, sempre aggiornato da questo bellissimo forum popolato da una marea di aspiranti airmen... hei...non dimenticatevi di me!!! anche una airwoman!!!! ...speriamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Non si dimentica mai una ragazza...airwoman!Tutto ok goose?Spero prorpio di si e che tu abbia iniziato l'anno alla grande!Quando riparti con gli studi?Io con il lavoro già da lunedì u.s.,inventario da dirigere...CHE BELLO! Però è filato via tutto liscio. Ascoltate tutti!!! Quali airshow ci sono in programma nella stagione calda? Mi piacerebbe ritornarvi per assistere alle spettacolari evoluzioni di queste macchine meravigliose! una volta, 20 anni fà circa, me le giravo tutte quelle del nord italia: Aviano, Cameri (TIGER MEET), Levaldigi, Caselle (atterraggio anche del Concorde, presentazione EFA, aeroclub di Torino, ecc. Ditemi se conoscete delle date precise e...magari ci si incontra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 a caselle c'è ma stato un airshow?????????????????????????????????? e io non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Ok Ro60, perdonato! Pure io, penso come tutti, ricomincio il 10!!! da una parte ho voglia di continuare a stare a letto fino al pomeriggio, ma dall'altra, ho tanta voglia di tornare a scuola!!! Iniziato l'anno alla grande? pensa che capodanno l'ho passato a letto con 38 e passa di febbre...non è stato molto piacevole....ma vabbè...succede!! preferisco la febbre che un'incidente come il pover Jack!!! anche se x via di incidenti ci ho già pensato il 26 novembre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Svariati anni fà mav...adesso sarebbe improponibile, la gente (leggi abitanti del luogo) si altera per un niente (ricordi l'ANTONOV che aveva "parcheggiato" sul tetto di quella cascina al fondo della 360? Pensa dovesse mai capitare qualcosa nel corso di una menifestazione, anche piccola...! Sai ormai le persone comprano casa, poi si accorgono che quel lungo nastro asfaltato è una pista d'atterraggio e scendono in strada per protestare...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Goose mi spiace per la tua influenza! incidenti automobilistici? Mi spiace anche per loro, spero solo problemi e danni materiali...allora ancora un pò di relax, poi bisogna riprendere con lo studio. Ti capisco, anche io dopo alcuni giorni di riposo, fatico a riprendere il ritmo del lavoro e mi ci vuole un pò ad ingranare nuovamente. Poi, una volta a regime fila tutto abbastanza bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Ok Ro60, perdonato! Pure io, penso come tutti, ricomincio il 10!!! da una parte ho voglia di continuare a stare a letto fino al pomeriggio, ma dall'altra, ho tanta voglia di tornare a scuola!!! Iniziato l'anno alla grande? pensa che capodanno l'ho passato a letto con 38 e passa di febbre...non è stato molto piacevole....ma vabbè...succede!! preferisco la febbre che un'incidente come il pover Jack!!! anche se x via di incidenti ci ho già pensato il 26 novembre!!! L'anno scorso, a capodanno, ero a letto con 39 e mezzo di febbre! Comunque, per come l'ho passato quest'anno, avrei preferito la febbre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Se non sbaglio in estate dovrebbero fare la manifestazione della giornata azzurra che si terrà (credo) a Rivolto, la patria delle Frecce Tricolori.... Inutile dire che ci sarò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Idem, mitico! Ci sono solo le frecce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Cavolo.... Ci sarò anch'io allora.... se ci prendiamo per tempo ci becchiamo lì tutti insieme!!! Evvaiiii L'anno scorso c'é stata? Cmq credo proprio che non ci saranno solo le frecce... almeno lo spero vivamente!!! P.S: credo allora di essere l'unico ad iniziare la scuola già domani (7 gennaio) Non ho molta voglia però se voglio arrivare in fondo a sto benedetto liceo va fatto!!! E bene stavolta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Idem, mitico! Ci sono solo le frecce? Se è quella che fanno tutti gli anni, dovrei averla vista nel lontano 1992... C'erano le frecce tricolori, la pattuglia acrobatica inglese, spagnola, svizzera e francese. Piu' vari caccia che si esibivano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Idem, mitico! Ci sono solo le frecce? Se è quella che fanno tutti gli anni, dovrei averla vista nel lontano 1992... C'erano le frecce tricolori, la pattuglia acrobatica inglese, spagnola, svizzera e francese. Piu' vari caccia che si esibivano... Credo proprio sia la manifestazione dove hanno fatto le riprese dello splendido DVD delle Frecce Tricolori che hanno dato con Rivista Aeronautica di quest'estate!!! Che figataaaaaaaa Spero proprio di andarci... fra l'altro non dista molto da dove abito Hai ragione quindi Giovanni!!! Ci sarà tutto quel ben di Dio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 anche io ho quel dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Vado un po off topic....nel prossimo numero della rivista aeronautica danno un altro DVD...sul '104!! Cmq sarà una manifestazione bella grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 mi sa tanto che ci sarò anche io!!!! quando esce la rivista aeronautica col dvd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 non lo so, sono già in ritardo di parecchio...forse tra uno o due mesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 a Rivolto forse ci andro( io Goose e easy siamo vicini io di più in un ora e mezza due siamo li...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Beh da Torino è un bel tiro...4 ore bastano? Bisogna pernottare...qual'è la data ipotetica? Almeno il mese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Quelli di Torino e vicinanze interessati si facciano avanti magari si combina insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Anche da Perugia è un bel tiro... Ma per vedere le Frecce Tricolori va bene qualsiasi sacrificio, si fa questo ed altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 (modificato) Ahahaha.... io da Verona ci metterò poco più di un oretta!!!! Si diciamo un ora e mezza B) Cmq nessuno che sappia approssimativamente quando sia???? Devo prepararmi psicologicamente sennò muoio dalla commozione!!!! Modificato 7 Gennaio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati