Leviathan Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Siamo alla fine di un mito allora. I russi pensano a sostutuirlo con qualcosa che rientri nella tipologia elicotteri d'asssalto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Alla fine tra Havok e Hokum sembra abbiano scelto il primo, ma non ci sono soldi per iniziare la produzione in massa. Questi comunque sono elicotteri d'attacco puri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Intanto i russi stanno aggiornando la loro flotta di MI-24 e contano di mantenerli in servizio almeno fino al 2015. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 è una leggenda l'Hind per me fan bene... sperando solo che non li usino contro di noi!!! i russi sarebbero capaci di tutto.... perè l'hind è veramnete un bel elicottero, rappresenta la nazione russa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 In effetti sarebbero stati usati contro di noi in quanto NATO, comunque adesso i Russi non sono assolutamente nostri nemici, anzi speriamo che diventino nostri buoni amici e alleati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Continuo a chiedermi come mai hanno preferito Havoc al Kokum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 perchè l'hokum è monoposto,con tutte le limitazioni che ne derivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 L'Hokum è anche biposto, credo piuttosto abbiano prevalso ragioni di carattere economico e di richio tecnologico, infatti l'Havok è un derivato dell'Hind ed è stato testato e collaudato molto più accuratamente e prolungatamente del suo rivale Kamov. Poi può darsi che ci siano anche giochi politici dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Hind in quanto a corazzatura e combattimento notturno come è messo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 L'Hind dovrebbe resistere più o meno totalmente, poi c'è sempre il colpo dove non te l'aspetti, al .50 BMG, quanto al combattimento notturno credo che sia una capacità che è stata implementata negli ultimi aggiornamenti, i primi Mi-24 non avevano nessuna possibilità di operare in notturna se non erro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Non erri. Il MI-24 è un elicottero di grosse dimensioni, e con gli elicotteri di grosse dimensioni c'è l'intrinseco problema che per poterli corazzare adeguatamente, i pesi sarebbero incompatibili con la potenza motore disponibile. E' una delle ragioni per cui la formula MI-24 (elicottero da combattimento + squadra d'assalto = elicottero d'assalto) è stata alla fine messa in discussione dagli stessi sovietici. Le capacità di combattimento notturno sono state implementate nelle ultime versioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 beh... nonostante tutto me pare che Rambo lo abbia abbatutto con arco e freccia... ma a parte gli skerzi, gran bella macchina sto elicottero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Se è per questo anche con una semplice mitragliatrice calibro 50 ne aveva tirati giu 2. Comunque chi non vorrebbe almeno una volta sallire su un Hind? sarebbe il mio sogno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 purtroppo me so dovuto limitare a pilotarlo su FS2004... però il mio più grande sogno sarebbe pilotare un Cobra o un Uh-1 in configurazione Gunship... vederli scorrazzare in Vietnam a fraggare Charlie con lanciagranate, razzi e minigun mi emoziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 http://video.google.com/videoplay?docid=-3...0741226&q=mi+24 Video hind colpito da stinger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 http://video.google.com/videoplay?docid=-3...0741226&q=mi+24 Video hind colpito da stinger Bravo, l'avevo già visto quel video, calza benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 allàh ahkbar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 gli equipaggi in genere sopravivevano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 penso proprio di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 E se gli capitava di cadere in aree controllate dai Mujahidin era meglio che morivano sul colpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Rimanendo in tema sugli Hind è vero che hanno sparato armi chimiche durante la guerra in afghanistan? Dei 330 elicotteri abbatuti quante persone ci morirono? in quanti ne sanno qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Mi sembra stupido sparare le armi chimche dagli elicotteri infatti penso che non ne esistano di elilanciabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 perché scusa? tu un arma chimica la puoi mettere in un razzo in una bombola attaccata alle semiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Io sono convinto di aver letto cosi. Che gli hind usarono armi chimiche sparate durante i voli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 tu un arma chimica la puoi spargere con kualunque cosa ti pare, da un b-52 a un cesna adattato,spararle con granate da cannoni oppure con un elicottero è lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati