dogfighter Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ieri ho comprato splinter cell trilogy che comprende splinter cell,s.c. pandora tomorrow e chaos theory.ho iniziato il primo ma mi sono blocccato alla stazione di polizia,mi dice di trovare il sistema di sicurezza all'ultimo piano ma non trovo nulla qualcuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 nelle stanze di destra... dove ci sono kuei due alla scrivania..non tokkarli..l'ultima porta a destra c'e un tizio davanti a un pc (rosso skermo) stendilo vai al pc ed esci ci sara il furgone ke ti aspetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 il problema è che io mi trovo in quella che sembra l'entrata principale della stazione e non riesco ad andare all'ultimo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ma l'hai trovata la porta? -.-" vai un po indietro nella stanza,a destra della cabina di dove c'e il poliziotzto,passa dietro al civile seduto e li c'e la porta e sali le scale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 mi sa che non mi hai capito!al limite posso fare una foto all'ambiente e postare la foto,o si possono prendere immagini dal gioco tipo lock-on? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 si si puoi fare screenshots..postale cosi vedo dove sei.. =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) le foto dell'interno dell'entrata l'esterno Modificato 31 Agosto 2007 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Azz, hai fotografato lo schermo addirittura! Per fare degli screenshots senza scomodare la macchina fotografica basta che schiacci il pulsante "stamp" sulla tastiera, dopodichè apri un programma di disegno qualsiasi, Paint va benissimo, e incolli l'immagine catturata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Azz, hai fotografato lo schermo addirittura! Per fare degli screenshots senza scomodare la macchina fotografica basta che schiacci il pulsante "stamp" sulla tastiera, dopodichè apri un programma di disegno qualsiasi, Paint va benissimo, e incolli l'immagine catturata. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 finalmente ho trovato porta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 aahh bene =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ma io t'avevo capito! eracio ke intendevo!sulla destra! =p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 sono nuovamente bloccato,sono nel ministero della difesa,da dove passo per andare all'ala sud quindi all'ascensore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) come? fai qualche screenshot =P io l'ho finito 6 e + volte il primo o_O aspe ke ricordo..allora..sei ancora sul tetto o sei gia entrato calandoti con la corda? aahh o sei gia nel cortile?arrampicati su dell'altra parte dove sopra ci sono 2-3 finestre....arrampicati dsove c'e l'edera.. ^^ Modificato 1 Settembre 2007 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ho interrogato l'autista di grinko o come si chiama e devo disattivare la riglia dei laser del cortile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 si bene..torna su, nel corridoio prima di andare alle scale in cui sei stato x andare dall'autista,stendi le due guardie dle corridoio e vai nella porta in fondo..non kuella da cui sei venuto ma l'alra in fondo al corridoio..aprila..attento sopra di te c'e la camera,sparele cosi che non ti veda ed esci dalla stanza dove c'e sta camera... poi vedrai la scenetta del cuoco che apre la finestra entra li nella cucina arrampicandoti per il tubo.....se non hai capito qualcosa chiedi pure ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 come piazzo i microfoni laser? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 prima arriva nel cortile..dovrai usare il colonnello per entrare dalla porte poco dopo attraversare la cucina....sentirai lambert ke ti kiamera...poi ,insomma appena sei nel cortile c'e il filmatino di grinko e l'altro ke salgono con l'ascensore,non perder tempo apri l'inventario e prendi il laser mic...premi il tasto ke usi per impugnare la pistola per usare il microfono e tienilo saldo sui due che salgono...piito? =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 problema tecnico: come provo ad accedere al terzo livello dopo il caricamento clicco spara è il pc si riavvia e mi dice''il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave'' aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 non sparare.. o_O kusto non so..e un problema del pc..prova a reinstallare splinter cell non so o_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 l'ho gia reinstallato 2 volte non so come fare.proprio ora che mi stavo appassionando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 hmh..scannerizzalo da virus,spyware,adware e tutto il possibile....pulisci il registro( con CCleaner) se vuoi ti faccio una lista di programmi..non so se cio potra eserti uitile...pero tentar non nuoce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 e..com'e andata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 male visto che ho una scheda video che non mi fa usare nulla e fa c****e i cani :furioso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 io ho finito double agent...e ora giachhe ho giocato,finito e rifinito tutti aspetto conviction Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati