JackFlanker Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Adesso.... non vorrei fare figure di merda.... ma nel forum c'é scritto che è il tuo compleanno e nessuno ti ha fatto gli auguri; quindi te li faccio io!!!! Auguriiiiii Ice!!!!! ammazza il giorno di natale sei nato!!!! Come la vedi tu??? ti ritieni fortunato o no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Auguri alleato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 auguroni, ma perchè a me segna che compie gli anni oggi? (26 dicembre) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 mmmmm.... strano... a me segna che ANCHE oggi Ice compia gli anni!!!! Siamo forse difronte ad un mutante che può nascere più volte??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 (modificato) la mia professoressa mi raccontava ( quando ero alle medie) che ai tempi della 1 o2 Guerra Mondiale (GM) molt volte i figli non si andavano a "iscrivere" all'anagrafe e così mi ha detto che lei aveva o una nonna o una bisnonna con cui festeggiavano il compleanno per 6 giorni in quanto non sapevano il giorno esatto! Strano vero Modificato 26 Dicembre 2004 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 la mia professoressa mi raccontava ( quando ero alle medie) che ai tempi della 1 o2 Guerra Mondiale (GM) molt volte i figli non si andavano a "iscrivere" all'anagrafe e così mi ha detto che lei aveva o una nonna o una bisnonna con cui festeggiavano il compleanno per 6 giorni in quanto non sapevano il giorno esatto! Strano vero HAHAHAHAHAHAHAHAHA..... In tal caso allora Ice dovrebbe avere fra i 90 ed i 120 anni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 beh, in ogni caso ...e buone vacanze!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 la mia professoressa mi raccontava ( quando ero alle medie) che ai tempi della 1 o2 Guerra Mondiale (GM) molt volte i figli non si andavano a "iscrivere" all'anagrafe e così mi ha detto che lei aveva o una nonna o una bisnonna con cui festeggiavano il compleanno per 6 giorni in quanto non sapevano il giorno esatto! Strano vero HAHAHAHAHAHAHAHAHA..... In tal caso allora Ice dovrebbe avere fra i 90 ed i 120 anni!!!! però è dell' 1089, non coincide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 la mia professoressa mi raccontava ( quando ero alle medie) che ai tempi della 1 o2 Guerra Mondiale (GM) molt volte i figli non si andavano a "iscrivere" all'anagrafe e così mi ha detto che lei aveva o una nonna o una bisnonna con cui festeggiavano il compleanno per 6 giorni in quanto non sapevano il giorno esatto! Strano vero HAHAHAHAHAHAHAHAHA..... In tal caso allora Ice dovrebbe avere fra i 90 ed i 120 anni!!!! però è dell' 1089, non coincide <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 ops ho scritto 1089... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 GRAZIE A TUTTI Comunque sono nato il 26 dicembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 GRAZIE A TUTTI Comunque sono nato il 26 dicembre. Bella!!!! Allora abbiamo azzeccato!!!! Evvaiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 auguri anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 ice non è una fregatura essere nati vicino a natale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 un mio compagno è nato proprio a natale.. esi è una fregatura, niente doppi regali....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 (modificato) la fregatura è doppia (ne parlavo con un mio compagno di classe nato il mio stesso giorno) ti dicono che ti fanno un solo regalo, ma più grande ed è una fottuttissima inculata, scusate il termine, e ti prendono pure per il c**o perchè non è vero, dopo vai a confrontare con gli altri e scopri che è uan cavolata Modificato 28 Dicembre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 io invece ricevo sempre il doppio regalo....l'unica cosa che non mi piace è che per esempio se un gioco della play esce a marzo devo aspettare dicembre per farmelo regalare (oppure lo compro con i miei soldi ma così facendo ci smeno di brutto)...invece se uno nasce a giugno se lo prende......spero di essere stato chiaro... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati