speedyGRUNF Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Ciao a tutti! Provengo da un altro sito hosted by altervista,e girovagando ho trovato questo,che mi ha catturato subito l'attenzione,dato che fin da piccolo sono uno di quelli col naso all'insù appena avverte anche da lontano il funzionamento di un reattore,e ne ha visti parecchi,sia da vicino che da lontano... Ho un sacco di curiosità da chiedervi e,se possibile,da soddisfare... Stavo pensando alla buffa coincidenza di essermi loggato il giorno di Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Benvenuto sul sito, ho l'impressione che oggi ci saremo solo noi due sul forum Ne approfitto per augurarti un buon Ferragosto.....ah no già! è Natale! Be allora buon Natale, ho sempre la testa tra le nuvole...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 calma che ci sono anchio e stai sicuro che qui soddisferai tuttte le tue curiosità benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 meglio allora simao in 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Benvenuto e buon NATALE!!! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Bienvenue!!!!!! Qui potrai soddisfare ogni tua curiosità ...e ringrazia Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 Spiacente ma non vi ho ancora abbandonati!!! parto il 29 e non sono ancora sicura dato che ho la febbre!!! Comunque Benvenuto anche da parte mia e buon natale in ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 bienvenitos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 Benvenuto...anche tu di altervista.... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 (modificato) piccola curiosità, ma quanto costa tenere aperto un sito come questo? immagino ci siano diverse fascie a seconda del'utilizzo Modificato 27 Dicembre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 a livello di soldi niente, a livello di fatica, tempo e altro....be abbastanza Altervista ti da spazio web gratis in cambio di pubblicità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 giusto...ma stano cambiando le regole e sarà molto difficile tenere il forum aperto se le nuove regole entreranno in vigore perchè servirano sempre più crediti (click sui banner pubblicitari) per mantenerlo....speriamo va! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 giusto...ma stano cambiando le regole e sarà molto difficile tenere il forum aperto se le nuove regole entreranno in vigore perchè servirano sempre più crediti (click sui banner pubblicitari) per mantenerlo....speriamo va! Noooooo... speriamo di no!!!! Tutto sommato tu ne hai pochi di banner sul sito!!! Se cominciamo invece a riempire ogni spazio vuoto sarà uno schifo <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 (modificato) ragazzi allora clikkate TUTTI almeno una volta al giorno su un banner di quelli del sito, clikkate, lasciate caricare e visitate il sito e magari fate anche una bella ricerchina con il motore di ricerca, per il tempo necessario..... Su forum free funzia così, tu clikki, visiti e tutto ok... A buon intenditor poche parole! Modificato 28 Dicembre 2004 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 con quest'ultima affermazione mav potresti mandare Fabio in un po' di casotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 ho modificato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 (modificato) mav mi mandi per mp quello che avevi detto? Modificato 29 Dicembre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 (modificato) Welcome Mawerick dillo anche a me (alleato) Modificato 30 Dicembre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 state calmi non è niente di particolare mav tu però manda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati