dogfighter Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Da mio nonno ho trovato un elmetto tedesco in buone condizioni soltanto che ha delle cose attaccate tipo muschio,e anche del catrame come posso ripulirlo e farlo tornare come prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 il muschio con una spazzola non tropppo aggressiva (no metallo) e il catrame con prodotti tipo svitol o wd-40 meglio...altrimenti meglio andare da un esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 quando lo recupero faccio una foto e la posto,ma mio zio mi ha detto che un elmetto italiano bò mo vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 C'è una bella differenza tra un elmo italiano ed uno tedesco. Elmo italiano: Elmo tedesco: A quale dei due è più simile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 uno ke conosco a trovato quello delle ss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Waffen o Allgemeine? Bisogna anche notare come siano ce**i gli elmi italiani in confronto a quelli tedeschi. Modificato 30 Agosto 2007 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 l'ho visto solo di sfuggita,mi sembra proprio italiano,come lo porto lo fotografo e ve lo faccio vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ok. Anche se non mi sarei stupito del fatto che fosse tedesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati