Albert_on_flight Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 un po' lento nelle operazioni di esecuzione dei comandi, frequento altri Forum impostati con questa stessa impostazione ma sono più veloci pur avendo un numero più elevato di utenti, mi sbaglio? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 piu ke altro mi da fastidio ke torno e ritorno e mi segna messaggi come non letti kuando ke invece li leggo 10'97450834 volte! uff...e mi tocca sempre andare su "imposta tutti messaggi come gia letti" uff ke nervi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 invece am me da sui nervi quando si slogga! grrrr...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 La lentezza dipende dal server sul quale è ospitato il sito. Il numero di visite aumenta costantemente e questo comporta un maggiore carico per il server. Per ottenere un incremento delle prestazioni dovrei passare ad un server dedicato, ma i costi da sostenere sono troppo elevati rispetto agli introiti derivanti dalle pubblicità che espongo sul sito. Carlo, è strano che il forum faccia questo errore. Proprio con l'upgrade alla nuova versione ho notato che il problema è stato risolto. Sei sicuro che aggiorni la pagina e non usi il tasto "indietro" del browser? BuzzerIvan, non sei l'unico che ha lamentato questo problema. L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di cancellare dal browser i cookies e provare a riloggarti spuntando l'opzione di ricordare il login. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 si si,sicuoro o_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Non saprei proprio... usi firefox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Carlo, è strano che il forum faccia questo errore. Proprio con l'upgrade alla nuova versione ho notato che il problema è stato risolto. Sei sicuro che aggiorni la pagina e non usi il tasto "indietro" del browser? Okkio ke non e' carlo!!!!! Ci sono cascato anke io!!! Comunque il problma lo fa anche a me,ma sopratutto quando spengo il pc e lo riaccendo,non mi trovo piu' connesso!anche se spunto la connessione automatica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Comunque il problma lo fa anche a me,ma sopratutto quando spengo il pc e lo riaccendo,non mi trovo piu' connesso!anche se spunto la connessione automatica! Guarda di non aver selezionato da qualche parte l'opzione di eliminate tutti i cookies alla chiusura del browser. Se attivo questa opzione pure a me si disconnette ogni volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Okkio ke non e' carlo!!!!! Ci sono cascato anke io!!! Comunque il problma lo fa anche a me,ma sopratutto quando spengo il pc e lo riaccendo,non mi trovo piu' connesso!anche se spunto la connessione automatica! gia!ank'io molte volte devo rifare il login! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati