admin Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Lo staff di Aerei Militari (cioè io ....e i moderatori ) augurano a tutti delle buone vacanze. AUGURI! Io personalmente mi faccio un paio di settimane di sosta, quindi ci risentiremo a gennaio, quando riprenderò a lavorare al sito. In ogni caso cercherò di venire sul forum ogni tanto per controllarvi... Skerzo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 ciao e buone vacanze fabiiiooo!!!!! Io probabilmente rimango presente come prima se ci sarà qualcuno con cui spammare un po' Buone vcanze porcelletti non mangiate troppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 BUONE VACANZE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 BUONISSIME VACANZE FABIO E A TUTTI VOI........... Raga io da oggi andrò in vacanza... ci si vede verso metà gennaio, mi raccomando non spammate troppo e non mi fate diventare 4-5 nella classifica degli utenti piu attivi... scherzo..... P.s. non pensiate che sarò in vacanza fino a metà gennaio.... MAGARI !!!!! no solo una settimana, poi il resto sarò costretto a stare in paese con i parenti e li non ho ne pc ne linea adsl.... so ci si rivede il prossimo anno..... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Buon natale e buone vacanze a tutti!!!! Io dal 27 non sarò più presente fino al rientro della scuola, forse però qualche volta riuscirò in un modo o nell'altro a fare una capatina!!!! Mi raccomando non ingozzatevi e non ubriacatevi troppo l'ultimo dell'anno Auguro a coloro che faranno il concorso l'anno prossimo (e mi riferisco in particolare al grande Tollejr86) di riuscire nel loro (nostro) sogno di una vita Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 AUGURI A TUTTI io invece sarò qui ogni giorno (ma porcazz') e speriamo rimanga qualcuno a proposito nightahwk sarà assente per un bel pò aspetta la connessione adsl (che deve ancora essere attivata dalle sue parti) e non vuole ricomprare il 56K buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 (modificato) TANTI AUGURI A TUTTI MI unisco anche io agli auguri ai prossimi che fanno il concorso...sperando che il nuovo anno porti belle notizie!!! ancora AUGURI e BUONE VACANZE A TUTTI Modificato 24 Dicembre 2004 da goose_88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 AUGURI A TUTTI io comunque resto qui... vi controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati