SimonTek Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Salve a tutti Mi chiamo Simone ho 26 anni; ed eccomi qua dopo tante visite da semplice lettore ho deciso anche io di iscrivermi per partecipare ai temi del forum. Per me purtoppo la passione del volo è un qualcosa che non potrò mai realizzare e dunque mi accontento di viverla con i piedi (ruote) a terra. Frequento dal 2005 una comunità di volo italiana dove mi diverto ad emulare le gesta di un pilota di F16. Mi trovo qui dunque per approfondire quella cultura areonautica che da sempre mi ha atratto e affascinato. cieli aperti grazie a tutti Simone PS complimenti per il portale -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Ciao SimonTek e benvenuto tra noi!!!!!!! Modificato 24 Agosto 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Frequento dal 2005 una comunità di volo italiana dove mi diverto ad emulare le gesta di un pilota di F16. Cioè? Ah, comunque benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ciao SimonTek, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Welcome on board!!!! facci sapere qualcosa di più sulla comunità di volo (virtuale?) che frequenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonTek Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Grazie a tutti per l'accoglienza, la comunità virtuale di qui faccio parte è VIAF il simulatore ufficiale è Falcon 4.0 AF ma mi diletto anche con Open Falcon in privato con gli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Ciao Benvenuto........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 weeeeeeeeeeeee chi c'abbiamo benvenuto qui simone! ora ragazzi vi farà una testa cosi sui mig-sukoy e su quanto siano aereodinamicamente migliori rispetto agli aerei americani :rotfl: cmq il sito non glielò consigliato io va bo saluti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 benvenuto simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonTek Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 weeeeeeeeeeeee chi c'abbiamo benvenuto qui simone! ora ragazzi vi farà una testa cosi sui mig-sukoy e su quanto siano aereodinamicamente migliori rispetto agli aerei americani :rotfl: cmq il sito non glielò consigliato io va bo saluti!!! già mi viene da ridere perchè effettivamente quello che dice Skettles è vero però tranquilli non vi tartasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati