Cacinidilucca Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum. I miei interessi sono aerei e mezzi militari in genere, soprattutto quelli usati dall'Italia. Sono un appassionato ormai di vecchia data, mi ricordo che a 10 anni iniziai a comprare l'enciclopedia "Storia dell'Aviazione" che tuttora possiedo e che è stata fonte di ispirazione delle mie prime curiosità aereonautiche. Sono anche un modellista ma di scarso livello e un appassionato di Wargames. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfighter Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 ciao ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati