dogfighter Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 non ho trovato niente sul forum quindi apro una nuova discussione:secondo voi gli israeliani hanno fatto bene a bombardare osiraq? Come si è svolta la missione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Per fortuna che avevi cercato :lol: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...1&hl=osiraq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 ho cercato sia solo osiraq ,sia raid osiraq, e anche IAF osiraq non capisco perchè non mi da risultati l'unica cosa che mi segnava era una discussione chiamata osiraq 2 e nient'altro...boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) se a qualcuno interessa, ho un pdf di una tesi di uno studente della NAVAL POSTGRADUATE SCHOOL sull'argomento e in particolare sulle ripercussioni a lungo termine; non ricordo da dove l'ho scaricata, ma è un documento free. Non so se e come sia possibile condividerlo nel forum. ISRAEL’S ATTACK ON OSIRAQ: A MODEL FOR FUTURE PREVENTIVE STRIKES? Peter Scott Ford September 2004 comunque la conclusione è che, pur avendo centrato gli obiettivi a breve termine, a lungo termine non è stato così efficace, anzi, la lezione è stata recepita p.e. dagli iraniani che hanno decentrato i loro laboratori per evitare una attacco simile Modificato 22 Agosto 2007 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ho cercato sia solo osiraq ,sia raid osiraq, e anche IAF osiraq non capisco perchè non mi da risultati l'unica cosa che mi segnava era una discussione chiamata osiraq 2 e nient'altro...boh ma infatti non è la prima volta che la funzione "cerca" fa cilecca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati