motogio Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 No, la seconda serie, a quanto ho letto, l'hanno chiusa dopo 7 puntate. Si, lo share negli Stati Uniti era deludente e per questo fecero ancora sette puntate per dargli almeno un finale (che lasciava comunque ancora tante questioni aperte) ed evitare le proteste che accompagnarono la chiusura della serie "Invasion" che fini con la prima serie senza un finale. Comunque penso che Chaffee79 intendesse "la terza" come fascia oraria e non serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 a me piaceva invasion! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Si, lo share negli Stati Uniti era deludente e per questo fecero ancora sette puntate per dargli almeno un finale (che lasciava comunque ancora tante questioni aperte) ed evitare le proteste che accompagnarono la chiusura della serie "Invasion" che fini con la prima serie senza un finale. Comunque penso che Chaffee79 intendesse "la terza" come fascia oraria e non serie. La stessa cosa è accaduta alla serie di guerra "Over There" che è termianta con la 13a puntata della 1a serie lasciando tutti in attesa di una conclusione decente! Ciao Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati