vorthex Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 chi mi sa dire qualcosa su questa serie??? la ho beccata ora su rai due e credo c'entri qualcosa la terza guerra mondiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 la stanno ancora dando non era finita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 chi mi sa dire qualcosa su questa serie??? la ho beccata ora su rai due e credo c'entri qualcosa la terza guerra mondiale Praticamente dei terroristi rubano 20 testate atomiche, acquistate dagli USA al mercato nero per evitare che vadano in mano a paesi canaglia, e le fanno esplodere nelle maggiori città americane per creare caos, caos nel quale questi terroristi sperano di creare un nuovo governo federale. Jericho è una città chiave perchè vi è rifugiato un agente CIA che ha sventato una di queste bombe e conosce la verità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) e gli usa non annichliscono qualche paese "per sbaglio"???? Modificato 22 Agosto 2007 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Ma i terroristi sono americani essi stessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 (modificato) ma in una puntata si vedono dei missili partendo credo ICBM,ma lo stanno ancora dando?il paese che annichiliscono mi sembra sia l'Iran che ha dato i fondi per l'attacco e la corea per aver dato le bombe Modificato 23 Agosto 2007 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 e gli usa non annichliscono qualche paese "per sbaglio"???? "annichliscono"? Si vede che chatti con Marvin... Prova un po' l'imitazione di Fausto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ma no!!! il mio annichlire è coevo con quello di marvin non una copia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johntitor Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Il 12 febbraio inizia la seconda serie (su torrent ci sono già 3 puntate preair). Buona visione (a chi lo vede!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 sulla rai danno ora la seconda serie, qualcuna la vede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 io, pero non o capito cosa centrino i cinesi, con i russi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 so tutti e due comunisti, ovvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ma dopo sono esplose le bombe atomiche??? o visto fino a quando il nero scappava con la bomba nel furgone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 flankedd scusa ma te parli della prima seria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ah ok, io della seconda che danno ora sulla rai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ah ok, io della seconda che danno ora sulla rai. Ma la danno ancora o è finita? Lunedì scorso non c'era. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) C'è qualche pertinenza con Clive barker's Jericho? Non posto le foto perchè troppo cruente... Modificato 30 Luglio 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 viste finalmente la prima e la seconda serie. davvero notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 scusa vorthy dove l'hai vista la seconda di serie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 sul mio pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 la danno anche su sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Solo che l'hanno interrotta i maledetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 beh si la rai la seconda serie dalla seconda serata passo alla terza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 No, la seconda serie, a quanto ho letto, l'hanno chiusa dopo 7 puntate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati