Ŵωλφ Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2004 lol non mi offendo anzi se ti può portare fortuna........... però io cmq non crepo lol ahh ahh AUGURONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 pure io liceo scientifico............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 evviva! tutti quanti pazzi di latino immagino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 Latino (grammatica) l'ho lasciato perdere in secondo più o meno !!! Questanno però ho rimediato un bell'otto in letteratura latina (che paraculo!! B) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 l'anno scorso io avevo 8 in latino quest'anno grazie ad un prof ho il 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 Il salto dal secondo al terzo immagino...... Beh consolati, il quinto è molto peggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 immagini male, stranamente quando ho fatto lo sportello durante il 2° quadrimestre con un'altra prof lei mi ha detto: ma cosa ci fai qui tu dovresti avere il 7. semplicemente secondo "qualcuno" io non potevo avere la sufficienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 Capitano sempre delle cose del genere purtroppo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2004 beh beati voi che non so come facciate e non fare piu la grammatica........ a me la proff di latino ancora rompe con la grammatica e pure parecchio............ quest'anno ho avuto il sette ma solo perchè ho 8 all'orale e 6 allo scritto.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudia Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 ragazzi...non vi piace Dante Alighieri???Ma dai,penso che oggi sarebbe stato il primo promotore della legalizzazione delle droghe......Sono certa,infatti che..quando scriveva...come minimo fumava!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Ma loooooooooooooooooooooooll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 ragazzi...non vi piace Dante Alighieri???Ma dai,penso che oggi sarebbe stato il primo promotore della legalizzazione delle droghe......Sono certa,infatti che..quando scriveva...come minimo fumava!!!! e di brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Infondo era simpatico........... a mia piace........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 ragazzi...non vi piace Dante Alighieri???Ma dai,penso che oggi sarebbe stato il primo promotore della legalizzazione delle droghe......Sono certa,infatti che..quando scriveva...come minimo fumava!!!! Eh eh tipo la divina commedia di Giobbe Covatta, ogni tanto mancano delle terzine perchè il sommo si rollava una canna!! Pape satan aleppe, se non è il delirio di un tossico! Cià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 guardate questa immagine l'hanno pubblicata sul mio giornalino della scuola: dante&scuola vi conviene salvarla e poi rimpicciolirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 troppo lolla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Deiho! Mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 se riesco vi posto un'altra sui filosofi tanto quasi tutti fanno lo scientifico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 ecco quella sui filosofi WARNING:Spoiler più in basso mitica la bonga di Platone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 lol ma questo fate a scuola lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 è il giornalino della scuola, ognuno mette qualcosa(articoli immagini ecc) e poi vengono fuori delle riviste pazzesce di una 90 di pagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 interessante peccato che noi non la facciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 ne avrei un'altra sul cornetto love-potion che è una bomba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 mettilo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati