Ŵωλφ Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 la aspettiamo............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 ci vorranno un po' di giorni perchè di solito me le ospita fabio ma adesso è impegnato col codice del sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 altrimenti se me la potrebbe ospitare qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 inviala e la ospita il mio sito.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 però mi serve la tua e-mail... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 MA fabio vedi che allora la mia firma non si legge???????? tu dici pure che la devo diminuire........... Mazza è nella mia firma............. wolf_sav@hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 Prima non si ricordava che solo lui poteva cancellare i messaggi, e adesso non vede neanche la tua mail (piccola!), ehhhhh l'età che avanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 lol già............. cioè è scritto chiaramente: messenger wolf_sav@hotmail.com ed è reso anche clikkabile per mandare email, come mai tu non lo vedesti masta?????? magari fosti ubriaco veramente come quel giochino?????? lol....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 87xFEDEx87 Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 CIAO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 Ciao Fede! Finalmente ce l'hai fatta ad iscriverti.... Per chi non lo conoscesse, è un mito!!!! Ho detto tutto MI raccomando,vieni a trovarci spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 Ciao Fede! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 benvenuto fede! per wolf: no la firma si vede sono io che sono scemo (e vecchio...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 ciao fede benvenuto....... io non ti conosco perciò ti considero mito lol ahh ahh ahh per mazza: ok capisco dopo varie lotte l'eta che avanza deve essere dura per te.......... vabbè sei scusato lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 ciao Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 benvenuto fede!per wolf: no la firma si vede sono io che sono scemo (e vecchio...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 benvenuto fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati