AureliaSS1 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 ciao ragazzi stamattina in piscina stavo facendo le foto alla mia ragazza con la Nikon D70 insieme con 70-300mm un certo punto sopraggiungevano 2 tornado e ho puntato verso di loro,ma la mia ottica non riusciva mettere a fuoco nemmeno al 1° e 2° tornado avevano le ali a freccia bellissimo cmq è stato bellissimo volava a bassa quota nella la valle della basilicata qualcuno sa dove stanno le basi militari tra puglia-basilicata-calabria? di solito quanto vanno il tornado nella valle con le ali chiuse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Probabilmente si trattava dei Tornado del 156°Gruppo/36°Stormo di Gioa del Colle(Bari).In tempi da definire dovrebbero trasferirsi a Ghedi presso il 6°St. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Probabilmente si trattava dei Tornado del 156°Gruppo/36°Stormo di Gioa del Colle(Bari).In tempi da definire dovrebbero trasferirsi a Ghedi presso il 6°St.grazie pensavo che ci fosse la base da qualche parte della basilicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 (modificato) uaoo deve essere stato bellissimo ma nessuno può battere il mio record 4 tornado in formazione a triangolo con le ali a geometria variabile chiuse Modificato 21 Agosto 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 uff... io mentre sollazzavo alla spiaggia di Bibione l'anno scorso ? passata la PAN (tutti e nove in formazione) e poi ? arrivato un Mangusta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 ciao ragazzi stamattina in piscina stavo facendo le foto alla mia ragazza con la Nikon D70 insieme con 70-300mm un certo punto sopraggiungevano 2 tornado e ho puntato verso di loro,ma la mia ottica non riusciva mettere a fuoco nemmeno al 1° e 2° tornado avevano le ali a freccia bellissimo cmq è stato bellissimo volava a bassa quota nella la valle della basilicata qualcuno sa dove stanno le basi militari tra puglia-basilicata-calabria? di solito quanto vanno il tornado nella valle con le ali chiuse? ank'io ho una nikon..e sai ke ti dico?la prossima volta prendo un'altra marca perché anke a me sapeva fare la stronza proprio sul piu bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 io non riuscii a fotografare il tornado e l'efa in formazione partiti da decimo, bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) ank'io ho una nikon..e sai ke ti dico?la prossima volta prendo un'altra marca perché anke a me sapeva fare la stronza proprio sul piu bello! eheh non è la nikon solo ottica che fa schifo perchè costa 140€ ma ha autofocus lentissimo per questo non riusciva mettere a fuoco quando provai ottica che costava 2100€ era la 70-200VR aveva autofocus più veloce e più precisa è ottimo per lo sport attualmente uso questa è la più schifosa Modificato 22 Agosto 2007 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 eheh non è la nikon solo ottica che fa schifo perchè costa 140€ ma ha autofocus lentissimo per questo non riusciva mettere a fuoco quando provai ottica che costava 2100€ era la 70-200VR aveva autofocus più veloce e più precisa è ottimo per lo sport si anke il mio oltre a essere lento pero focaliazzava spesso male! sgrunt... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 si anke il mio oltre a essere lento pero focaliazzava spesso male! sgrunt...si infatti tutte le ottiche che costano poco focalizzano male ho deciso compro Nikkor 70-200 F2.8 VR o Sigma 70-200 F2.8 DG questi autofocus sono molto precisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 si infatti tutte le ottiche che costano poco focalizzano male ho deciso compro Nikkor 70-200 F2.8 VR o Sigma 70-200 F2.8 DG questi autofocus sono molto precisi la prox ke prendo la vorrei con focus manuale...o se esiste una col auto-manuale...non so non me ne intendo..esistera?si esistera.. O_O ma a ke prezzo O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) la prox ke prendo la vorrei con focus manuale...o se esiste una col auto-manuale...non so non me ne intendo..esistera?si esistera.. O_O ma a ke prezzo O_Ociao esiste solo che sulla macchinetta devi disattivare autofocus Modificato 22 Agosto 2007 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 ciao esiste solo che sulla macchinetta devi disattivare autofocus brene bene lo terro a mente per il prossimo acquisto..che saraa...appena kuella ke ho ora si rompe..e spero presto -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 vabbè, è andata così...in compenso potresti mostrarci le foto della tua ragazza no? :-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 eheh non è la nikon solo ottica che fa schifo perchè costa 140€ ma ha autofocus lentissimo per questo non riusciva mettere a fuoco quando provai ottica che costava 2100€ era la 70-200VR aveva autofocus più veloce e più precisa è ottimo per lo sport attualmente uso questa è la più schifosa ahh ma te hai proprio un signor obiettivo..io ho kuesta.. -.-" http://img.alibaba.com/photo/11060713/Nikon_Coolpix_5600.jpg non e la 5600 ma la 7600...credo..kmk non e un granke..vorrei ank'io una professionale con l'obiettivo da 2000 euro xD vabbè, è andata così...in compenso potresti mostrarci le foto della tua ragazza no? :-)) un po fuori..luogo.. -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ahh ma te hai proprio un signor obiettivo..io ho kuesta.. -.-" http://img.alibaba.com/photo/11060713/Nikon_Coolpix_5600.jpg non e la 5600 ma la 7600...credo..kmk non e un granke..vorrei ank'io una professionale con l'obiettivo da 2000 euro xD un po fuori..luogo.. -.-" vabbè però 70-300mm è uona ciofeca paurosa ci mette 10 secondi a focalizzare per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 vabbè però 70-300mm è uona ciofeca paurosa ci mette 10 secondi a focalizzare per bene no la mia 10 secondi no...massimo3-4-5 xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ahh ma te hai proprio un signor obiettivo..io ho kuesta.. -.-" http://img.alibaba.com/photo/11060713/Nikon_Coolpix_5600.jpg non e la 5600 ma la 7600...credo..kmk non e un granke..vorrei ank'io una professionale con l'obiettivo da 2000 euro xD un po fuori..luogo.. -.-" una bella ragazza è sempre nel luogo giusto :-) ...fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 una bella ragazza è sempre nel luogo giusto :-) ...fine OT ¸insomma... =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati