BOBO Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Buon giorno a tutti....Volevo sapere il procedimento di comunicazione via radio per richiedere l'atteraggio di emergenza in un aereoporto alternativo a quello di partenza in una campagna...Grazie buona giornata a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmozeta Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Premi il tasto "Q" per metterti in comunicazione con l'awacs, dopo che ti compare la prima schermata premi nuovamente il tasto "Q" dopodichè premi il tasto "5" che fa capo alla voce "Vector to overt field" ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Fino a qui di solito arrivo ma il problema e' ilseguente....Quando contatto l'awacs per darmi il vettore per un nuovo aereoporto,io una volta nei pressi di questo (circa a 25 miglia),provo a contattare la torre per l'autorizazione mi risponde sempre la torre della base di partenza e non quella torre del nuovo aereoporto...Boh....Non so'....Grazie comunque lo stesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 e per forza devi impostare il canale tacan dell'aereoporto in cui vuoi atterrare :rotfl: skettles over----------- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 26 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Ho fatto anche questo ma nulla....Ho consultato la lista delle frequenze per contattare le torri e ho inserito quella piu' vicina alla mia posizione ma nulla...Sicuramente e' un mio errore di comando...Riprovero'...Grazie e buona serata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati