tery Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 sto cercando un simulatore di volo possibilmente ambientato nella seconda guerra mondiale ,visto he è la prima volta che vorrei comperare un gioco del genere ne sto cercando uno semplice grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 il 2 sturmovik 1946 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 il 2 sturmovik 1946 Concordo anche se per spendere un po meno andrebbe bene anche Il2 Sturmovik Forgotten Battle. P.S. procurati un bel joystick con magari anche il terzo asse per la manetta e una serie infinita di tasti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat93 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Io ti consiglio IL2 Sturmovik 1946; comprende infatti tutti i capitoli della serie, occupa circa 4 gb sull hard disk, ma ne vale la pena! è un po' complicato all'inizio ma dopo qualche dogfight stai sicuro che ti divertirai da morire, solo a distruggere qualche aereo nemico nel quick mission builder. Un altro buon sim di aerei della WWII è combat flight simualtor 3, ma non è così realistico come il2. come joystick ti consiglio il force 3d pro della logitech: evoluzione dell' extreme 3d pro che come si intuisce dal nome, dispone del force feedback (il force 3d pro si intende...); io avevo l'extreme ma sin da subito ho avuto problemi; poi ho preso il force e ora va da dio! Te lo consiglio vivamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 IL-2 1942, e non usare i russi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati