Ŵωλφ Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Oggi è il tuo compleanno dread giusto?!?!?! E IO TI FO TANTI MA TANTI TANTI AUGURI !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 TI HO GIà MANDATO UNA E-MAIL Cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 e vi dico tanti ma tanti graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegra iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie raziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegra ie li volevo fare grandi ma dopo fabio mi bannava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Auguri anche da parte mia.... PS: no, esagerato! Non oserei mai bannare qualcuno nel giorno del suo compleanno....Sono una brava persona io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Auguri anche da parte mia.... PS: no, esagerato! Non oserei mai bannare qualcuno nel giorno del suo compleanno....Sono una brava persona io va bè lo fai il giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Auguri anche da parte mia Dread! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 ehi... per fortuna che me ne sono accorto in tempo!!!! Tantissimi auguroni Anni??? 16-17-18???? ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 (modificato) é arrivato anche il tuo di compleanno....allora sai cosa ti dico? TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Nicky Modificato 22 Dicembre 2004 da goose_88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 AUGURI VECCHIIIIIIIIIIIIIIOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 AUGURI VECCHIIIIIIIIIIIIIIOOOOOO a 16 anni è vecchio?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 AUGURI VECCHIIIIIIIIIIIIIIOOOOOO sempre più giovane di te per Jack Flanker ho compiuto 16 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Scusa il ritardo... AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 AUGURI VECCHIIIIIIIIIIIIIIOOOOOO sempre più giovane di te appunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati