Taigete Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Tramite altro forum sono venuta a conoscenza di tale convention e ho pensato di promuovere l'evento qui dato che credo sia proprio il posto giusto per pubblicizzare iniziative di questo genere e dato che magari qualcuno è pure molto interessato Copio e incollo direttamente dall'altro forum: salve a tutti,volevamo segnalare che il 17 Novembre si terrà a Montecatini Terme (PT) la seconda convention di Astronautica e Scienze aerospaziali che quest'anno avrà la partecipazione anche del Dott. Guidoni, astronauta che ha partecipato a ben due missione shuttle, come ospite e relatore. Maggiori informazioni su questo evento veramente unico in Italia le potete trovare visitando il sito: astronauticon.org Speriamo in una segnalazione sul vostro sito e sulla vostra newsletter o rivista editoriale. Vi ringraziamo molto per la pubblicità che vorrete darci e Vi salutiamo cordialmente, Bianca Maria Bassetti Organizzatrice Astronauticon 2 Realizzatrice sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Grazie per la segnalazione! P.S.: nonostante la mia non indifferente esperienza in merito, le donne riescono nel continuare a stupirmi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 grazie, evento interessantissimo di cui non ero a conoscenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati