MI24HIND Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 forse sono una pippa io.......ma non riesco a lanciare a segno i maverick con l'A/10 , qualcuno mi sa spiegare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 capita(va) anke a me molte volte...perché non gioko piu da un po...cioe..lokkavo preciso...lanciavo..e quel coglio*e del missile andava un po piu adestra/sinistra/alto/basso e bestemmio come un cane in queste situazioni xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Vai qui: http://www.thestormbringers.com/Sottopgaine/Guide/Video.php e guardati il video "AGM-65 Maverick Tactical Air to Ground Missiles". Se hai ancora problemi dimmelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
{adi}-Michael Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Ciao MI24-HIND PER SPARARE I MISSILI MAVERICK DOVRESTI ANDARE AD IMPOSTARE ALCUNI COMANDI NELLA SEZIONE "COMBAT" E SI TRATTA DEI TASTI: 1) Change Weapon, tasto predefinito D (che ti permette di scorrere l'armamento e selezionare i missili Maverick) 2)TARGET DESIGNATORS ( sistema di puntamento TDC che ti consente di muovere la vista di puntamento nell'HUD del velivolo) Target designator left / right / up / down (di solito si impostano le frecce direzionali oppure un hatswitch del joystick). 3) Lock Target ( tasto predefinito tab) che ti permette di loccare/fissare il TDC sul bersaglio o sulla zolla di terreno che decidi di puntare. 4) Release Weapons (tasto che ti permette solo una volta loccato il bersaglio, di fare fuoco). Se ti può interessare come gruppo virtuale facciamo delle lezioni in merito e abbiamo un programma prestabilito. Programma addestrativo ADI - Eagles-Bombers Modificato 5 Settembre 2007 da {adi}-Michael Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati