dogfighter Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 (modificato) ieri sera ho visto un md80 in atterraggio a elmas mentre lo guardavo mi sono accorto che non aveva insegne era completamente bianco come altri aerei che vidi a fiumicino(credo A-310 o di quel tipo)sempre bianchi,come mai questa colorazione ? erano così,la foto l'ho presa su un sito sulle scie chimiche che centrino qualcosa?scherzo... o come questo b737 Modificato 12 Agosto 2007 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Booo forse saranno di miliardari. o Forse e come la faccenda degli aerei di linea dell'area 51 che sono di colore bianco e rosso senza nessuna insegna e atterrano negli aeroporti vicini per andare ad atterrare all'area 51. -_- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ieri sera ho visto un md80 in atterraggio a elmas mentre lo guardavo mi sono accorto che non aveva insegne era completamente bianco come altri aerei che vidi a fiumicino(credo A-310 o di quel tipo)sempre bianchi,come mai questa colorazione ? erano così,la foto l'ho presa su un sito sulle scie chimiche che centrino qualcosa?scherzo... o come questo b737[/url] Che poi è questo... Quello marcato D-ADID è un aereo della DEUTSCHE BA che e una compagnia aerea privata sussidiaria della British Airways. Serve in Germania come vettore low cost e come charter turistico, con una flotta di 16 Boeing 737... Per sapere queste informazioni non le ho cercate nè sul sito di Luogocomune, nè in quello di qualche ufologo un po' schizzato. Ho semplicemente digitato D-ADID su Google... L'aereo della foto, comprato usato dalla Sabena (dove si chiamava OO-SDX), era semplicemente in attesa di ricevere la livrea definitiva che ora è questa... Non vediamo loschi traffici o cose segrete solo perchè c'è qualcosa di diverso dal solito... Solo perchè un aereo è bianco poi... A volte la spiegazione è molto semplice...Specie se l'aereo ha pure il numero di targa e la bandierina tedesca sulla fusoliera, da cui si può risalire a vita morte e miracoli dello stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 d'altronde anche le prime foto dell'a 380 lo ritraevano completamente bianco. non è una rarità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati