p51 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 (modificato) ciao , mi chiamo davide ho 37 anni e da qualche mese vi seguo , non sono assolutamente un esperto di aerei quindi sicuramente darò poche risposte , in compenso farò parecchie domande , ancora una cosa , sono un modellista statico convinto e qui potete vedere alcune mie realizzazioni : un Dauntless sul ponte di una portaerei , un F4F-4 su un molo e un XF85 Goblin , tutti in 1/48 www.cmtonline.it/XVII_Aerei.htm E ora via alla prima domanda .....ovviamente nel posto giusto Modificato 12 Agosto 2007 da p51 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Benvenuto! Posta pure le foto dei tuoi modelli nella sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 welcome on board!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Benvenuto!!! Anch'io mi chiamo Davide e ho 36 anni... Brutta la vecchiaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p51 Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Grazie a tutti per il benvenuto Scusate se rispondo solo ora ma ho avuto qualche intoppo A presto Unholy , hai ragione la vecchiaia è brutta , ma almeno noi ci siamo arrivati ai quasi anta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati