Cartman Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao a tutti ragazzi. Seguo da molto tempo questo forum interessantissimo, ma non sono mai intervenuto in quanto la mia principale passione è la MM. Ho visto che ci sono molti utenti di altri forum quali il mitico PdD. Un salutone a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 (modificato) Oh, che sorpresa! Benvenuto... Hai fatto bene ad iscriverti, sono in tanti qui a seguire anche il forum di PdD; lo leggevo anch'io, prima che il mio tempo libero si riducesse a zero... Comunque già mi sfrego le mani immaginando le discussioni con typhoon su BPE&co... :asd: Modificato 10 Agosto 2007 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao a tutti ragazzi.Seguo da molto tempo questo forum interessantissimo, ma non sono mai intervenuto in quanto la mia principale passione è la MM. Ho visto che ci sono molti utenti di altri forum quali il mitico PdD. Un salutone a tutti. Non fare come su PDD che chiedi la stessa cosa svariate volte a distanza di pochi giorni :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Grazie, sono contento di ritrovare vecchi amici. Mi fa piacere sapere che anche l'utente Typhoon è un estimatore dell'Armada e del BPE. A proposito, inauguro subito partendo dal 3d dell'Armada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao e benvenuto!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Grazie,sono contento di ritrovare vecchi amici. Mi fa piacere sapere che anche l'utente Typhoon è un estimatore dell'Armada e del BPE. A proposito, inauguro subito partendo dal 3d dell'Armada. Seeeeee sono maxsona!! :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 (modificato) Seeeeee sono maxsona!! :rotfl: :rotfl: :rolleyes: ..... pareva troppo bello per essere vero.... Cmq chissà che magari proprio su questo forum non riesca a portarti sulla retta via.... quella dell'Invincible!!! Un salutone. PS: le discussioni con 7seas non sono andate avanti? Modificato 10 Agosto 2007 da Cartman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Welcome on board!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati