Taigete Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 E' uscito il nuovo concorso AUPC della Marina Militare!!! Lo posto perchè so che nighthawk era interessato... e quasi quasi anche io... però ci pondero un attimo Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di dodici allievi ufficiali piloti di complemento della Marina militare ad un corso di pilotaggio aereo, da assegnare al Corpo di stato maggiore ed al Corpo delle capitanerie di porto con obbligo di ferma di anni dodici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 quando usciranno le date invece? qualcuno di voi ha fatto domanda? dai che ci vediamo a casa mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 allora nessuno sa dirmi nulla? nessuno lo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 niente niente??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Se ti può fare piacere avere una risposta,... io non lo faccio il corso Night. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Se ti può fare piacere avere una risposta,... io non lo faccio il corso Night. Neanche io alla fine lo faccio.. troppo ostico sto concorso Night ma tu invece hai mandato la domanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ragazzi ma io essendo in 5 superiore ancora non potrei farlo giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greenhorn86 Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 NO... ...mi spiace Olimpia.......per poter fare domanda bisogna gia essere in possesso del diploma!!!! Dai ancora un altro annetto e puoi tentare anche tu.....per ora concentrati sulla scuola..... ciao e in bocca al lupo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 CIAO SE PUO' FARTI PIACERE IO PARTECIPERO' AL CONCORSO....SONO STATO IDONEO NON VINCITORE AL CONCORSO DELLO SCORSO ANNO NON TI DICO LA DELUSIONE...MEGLIO LASCIAR PERDERE CMQ CI RIPROVIAMO P.S SAPETE QUANTI SIAMO QUEST'ANNO A CONCORRERE?CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 evvai!!! finalmente un altro!!! io armi ci saro di sicuro, tu sai se gia sono uscite le date??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ciao nighhawk ,le date usciranno il 16 ottobre.non sai quante domande sono state consegnate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Oh se proprio insistete ci riprovo io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 le domande solitamente sono meno di tutte le altre forze armate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 si questo è vero ma ho l'impressione che qust'anno siano meno rispetto agli scorsi anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 meglio allora!!!! dai che ho una voglia matta di iniziare le selezioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 NIGHTHAWK LA VOGLIA TI PASSERà SUBITO 12 POSTI SONO TROPPO POCHI NON CAPISCO SE GLI CONVIENE SPENDERE TANTI SOLDI PER UN CONCORSO (PERCHè I CONCORSI COSTANO!!!) PER SOLI 12 POSTI.QUALCUNO VOCIFERAVA SULL'ESISTENZA DI UN IMPROBABILE LEGGE CHE DICEVA CHE NON SAREBBERO STATI PIU BANDITI CONCORSI FIN QUANDO C'ERANO GLI IDONEI NON VINCITORI ,PREVIO MANTENIMENTO DEI REQUISITI.A ME SEMBRA UNA CAZZATA MA RESTA IL FATTO CHE 12 POSTI MI SEMBRANO FATTI PROPRIO PER CHI IL CONCORSO DEVE SUPERARLO.SE SUPERERETE I QUIZ E VE LO AUGURO VEDRETE QUANT'è BELLA L'ITALIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 tranquy, gia con l aeronautica ho testato di come questi concorsi sono uno schifo io ci voglio riprovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
das74 Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Anche io quest anno lo rifaccio...pero un po piu preparato.....!!!dai si spera in bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 speriamo si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolopilot Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Qualcuno avrebbe da darmi consigli come potermi esercitare in inglese??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Qualcuno avrebbe da darmi consigli come potermi esercitare in inglese??? Ne abbiamo parlato già in altri topic sul precedente concorso aupc. http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...652&hl=aupc http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...=aupc&st=60 (scorri a metà pagina e trovi qualcosa sull'inglese) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 il miglior esercizio e` senza dubbio un bel viaggio in england! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Si concordo,i viaggi all'estero e specialmente i viaggi studio in Inghilterra(così come in altri paesi angolofoni) aiutano molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolopilot Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 desideravo sapere se qualcuno sa se x caso i test di logica sono come quelli proposti dalla guardia di finanza ? Se qualcuno vuole può contattarmi al mio msn: dvt@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 i test di solito sono molto simili, quindi credo che uno valga l altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati