Giovanni86 Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Secondo voi qual'è il miglior simulatore di volo per pc attualmente in circolazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Lock on.... Subito dopo Falcon 4.0 (è iper realistico ma difficilmente lo troverai ancora sul mercato, forse lo trovi usato...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 (modificato) cavolo io ho Falcon 4.0 ma non sono mai riuscito a farlo girare correttamente! Forse mi potete aiutare, vi spiego il problema: Allora mettiamo una missione normale: io parto con il mio aereo; tutto si controlla perfettamente, tutto funziona bene, poi vengo abbattutto, rincomincio la missione e l'aereo è diventato incontrollabile, subito appena parto incomincia a perdere quota, e vira a destra ad un angolazione di circa 45 gradi, pur muovendo il joystick 8 (ora l'ho rotto, mi ha fatto troppo inkazzzare, ne comprerò uno nuovo... ), l'aereo girà a destra ed è incontrollabile! aiutatemi! Modificato 1 Gennaio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 a me ci faceva con un altro sim in pratice mi cambiava la taratura del joystick e dovevo rifarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati