terenziovarrone Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ciao a tutti e che piacevole scoperta questo forum! sono un appassionatissimo soprattutto della Pan, qui trovate le date delle esibizioni di agosto e settembre. Io ad Alassio ci andrò è sempre organizzata benissimo! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myka Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Innanzitutto ciao e lieto di conoscerti, sono nuovo anch'io del forum e ho letto il tuo messaggio. Beh visto che ci sei, sai dirmi dove trovo il programma delle esibizioni? Se non c'è ancora mi fai sapere qualcosa appena ti è possibile? Grazie e a presto...by Myka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Se avete bisogno di informazioni logistiche sulla manifestazione di Alassio o sul Clemente Panero io sono della zona... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myka Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao navigator. Grazie mille per l'aiuto, mi piacerebbe sapere il programma della manifestazione anche se immagino che ancora non ci sia nulla di preciso. Credo che più o meno rispecchierà quello degli anni scorsi, ma la curiosità è grande. magari ci si vede alla statica di Albenga...a presto Myka!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ciao navigator. Grazie mille per l'aiuto, mi piacerebbe sapere il programma della manifestazione anche se immagino che ancora non ci sia nulla di preciso. In effetti in qualche parte del forum ho visto che qualcuno ha già riportato un programma. Spero di vedere l'aermacchi m-346 sono almeno due anni che lo mettono in programma ma non è mai arrivato... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati