Gabu86 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 (modificato) auguri ragazzi ..... Modificato 3 Agosto 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 MA GRAZIE!!!!!!!!!!!!! pensavo ve ne fosse dimenticati e allora cmq grazie davvero!!!! fra poco comincia la festa e io dove sono: davanti al pc sul forum ahahaha grazie tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Auguroni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Auguroniiiiii Anche se in ritardo sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 grazie Sonia! ah ora che me ne rendo conto..............sono GIUDIZIABILE....................... :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 (modificato) eh si ora si..ma aspetta di arrivare ai 18... siiii patente di qua di la di su di giu...ma allo stesso tempo avrai grosse responsabilità piu di ora quindi rigar dritto giovinotto se no ..... questo non ti impedirà di divertirti ps:preso paura eh? :rotfl: Modificato 8 Agosto 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Auguri!!!!! :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 eh si ora si..ma aspetta di arrivare ai 18... siiii patente di qua di la di su di giu...ma allo stesso tempo avrai grosse responsabilità piu di ora guindi rigar drtitto giovinotto se no .....questo non ti impedirà di divertirti ps:preso paura eh? :rotfl: aahahah si in realtà un po di paura l'ho presa x il fatto del divertirsi meglio che non vi racconto cosa è successo ieri....... (io ed un mio amico e tre ragazze) grazie fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati