Gemini Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Finalmente! E' un po' che non ci sentiamo vero gente? Mi siete mancati! Il mio computer ha avuto nell'ordine: -Guasto alla linea dell'ADSL. -Fusione del disco rigido. -Rottura del modem telecom (che strazio!!). Ma finalmente ho risolto tutto, ed eccomi di nuovo qui B) ! Vedo che Fabio si è dato molto da fare sul forum, un sacco di nuove sezioni e un bel po' di utenti in più, fantastico! Beh, io vado a rimettermi in paro, ancora un ciao a tutto il forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Bentornato, mi chiedevo che fine avessi fatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 welcome back, ora dei legendari di giugno manca solo mazza MAZZA DOVE SEI?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 bentornato Gemini w i cavaglieri dello zodiaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 complimenti per il tuo computer! cmq ben tornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 welcome back, ora dei legendari di giugno manca solo mazza MAZZA DOVE SEI?!?!? manca anche Bobby che è un veterano comunque bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Grazie a tutti, è bello essere di nuovo qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 welcome back, ora dei legendari di giugno manca solo mazza MAZZA DOVE SEI?!?!? Mazza aveva un problema con il PC. Ha dovuto formattare tutto un paio di volte, ma da poco è tornato tutto a posto; gli dirò di venirvi a salutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 bentornato gemini avrai parecchio da leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Welcome back!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 bentornato gemini avrai parecchio da leggere Vedo, vi siete dati molto da fare! Sbaglio.....o Argonauta è diventato moderatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 bentornato gemini avrai parecchio da leggere Vedo, vi siete dati molto da fare! Sbaglio.....o Argonauta è diventato moderatore? non sbagli li ha voluti tanto quei topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 bentornato Gemini w i cavaglieri dello zodiaco concordo sul bentornato ma un pò meno sull'italiano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 bentornato gemini avrai parecchio da leggere Vedo, vi siete dati molto da fare! Sbaglio.....o Argonauta è diventato moderatore? seatto ho fatto carriera per i dui firum gli ho rotto abbastanza le bolls a Fabio per crearli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 io me ne sono accorto solo ora che argo è moderatore pensa te...... loooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 sei vecchio ps vedo che fra una 30ina di mex passi di grado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 ciao gemini...bentornato anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 argo tu rovini sempre le sorprese... speravo nessuno se ne accorgesse cosi arrivavo in silenzio.... loool scherzo...... pespicace come sempre argo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati