air69 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Salve a tutti, volevo ringraziare tutti i creatori di questo sito etc. etc. Io amo tutti gli air militari, ma non sono così esperto come voi !!! Vorrei conoscere tutte le persone inscritte, il mio nik è air69 e il mio indirizzo di msn djfist@hotmail.it Ciao Ciao ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 P.S. la colonna sonara dell'ultimo ace combat è stra ficaaaaaaaa Forse sono ancora troppo piccino !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 ho violato qualche regola scrivendo quelkla firma ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 uuuhhhmm... Vabbe mi verrà in mente, comunque vorrei chiedere una cosa !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ciao e benvenuto tra noi!essendo un nuovo iscritto ti consiglio di leggere il regolamento,nel quale c'è scritto che è vietato postare 2 volte di seguito comunque se ti riferisci a ace combat squadron leader,se non hai i titoli delle canzoni potrei dirteli io ,così le puoi scaricare(a meno che non le hai già) :okok: ciau ciau :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Benvenuto Ti consiglio di leggere il regolamento, evitare doppi posts (ovvero inviare 2 messaggi consecutivi nella stessa discussione in un intervallo di tempo inferiore ai 60 minuti) ed evitare messaggi inutili tipo questi: Ficcooooooooooooooooooooooooooo Mazzaaaaa Altrimenti :ban: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...