air69 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Salve a tutti, volevo ringraziare tutti i creatori di questo sito etc. etc. Io amo tutti gli air militari, ma non sono così esperto come voi !!! Vorrei conoscere tutte le persone inscritte, il mio nik è air69 e il mio indirizzo di msn djfist@hotmail.it Ciao Ciao ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 P.S. la colonna sonara dell'ultimo ace combat è stra ficaaaaaaaa Forse sono ancora troppo piccino !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 ho violato qualche regola scrivendo quelkla firma ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 uuuhhhmm... Vabbe mi verrà in mente, comunque vorrei chiedere una cosa !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ciao e benvenuto tra noi!essendo un nuovo iscritto ti consiglio di leggere il regolamento,nel quale c'è scritto che è vietato postare 2 volte di seguito comunque se ti riferisci a ace combat squadron leader,se non hai i titoli delle canzoni potrei dirteli io ,così le puoi scaricare(a meno che non le hai già) :okok: ciau ciau :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Benvenuto Ti consiglio di leggere il regolamento, evitare doppi posts (ovvero inviare 2 messaggi consecutivi nella stessa discussione in un intervallo di tempo inferiore ai 60 minuti) ed evitare messaggi inutili tipo questi: Ficcooooooooooooooooooooooooooo Mazzaaaaa Altrimenti :ban: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flanker Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao a tutti, anch' io sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum.Mi piace volare e sono un appassionato di aerei militari, soprattutto russi(come lo si può dedurre dal mio nick...). Una domanda:come faccio ad inserire la foto sotto il mio nick?Scusate l' ignoranza ma come vi ho già detto in precedenza non ho mai preso parte in un forum... Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Scusatemi, ma sinceramente il regolamento non l'ho letto !!! Mi dispiace, lo leggerò !!! Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Benvenuto!!! Leggiti il regolamento al più presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 benvenuto anke a flanker allora vai nel tuo profilo e clikki modifica avatar li inserisci la foto ke vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati