psyko Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Salve a tutti,ho appena istallato lokc-on è un simulatore fantastico....ma mi piacerebbe giocarci online qualcuno mi sa spiegare come si ci connette al server????grazie anticipamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao, che versione hai installato? Se hai installato Lock On versione originale... nessuna speranza! Se hai installato Flaming Cliffs devi aggiornarlo alla patch 1.12b. La patch la trovi sul sito ufficiale di Lock On, occhio a quella che scarichi, deve corrispondere alla tua versione (Lock On Gold, Flaming Cliffs CD, Flaming Cliffs scaricata). Una volta aggiornato, puoi scaricare il programmino Hyperlobby e puoi giocare On Line. Se invece vuoi giocare con amici basta che uno di voi faccia da server e gli altri client. Anche in questo caso però dovete avere tutti la stessa versione. Ciao. {adi}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 io ho lock on originale,quindi non posso giocare in multiplayer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Sbagli, Roby si è spiegato male. La versione più diffusa è Flaming Cliffs 1.12a. Se voi avete Modern Air Combat 1.02 non potete collegarvi con chi ha FC 1.12a ma tra di voi si: basta che vi mettiate daccordo e potete giocare tranquillamente. PS Qualcuno che usa la 1.02 su HL ogni tanto c'è, altrimenti su ubi.com prevalentemente volano con la 1.02. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Scusate, ma dove si trova lock on ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 al negozio................. ............................. :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 dai ke risposta skettles ok ke è scontata...allora lock on normale nei negozi di videogame tipo ebgames game stop ecc...ma le espansioni sul sito originale oppure nei negozi online c'è la versione gold lomac normale piu flimming cliffs... a si me lo hanno prestato è figo come gioco anke se molta roba devo ancora capirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 lol lol lol lol questa era bella !!! sia la domanmda sia la risposta looool !!! ma quanto sono scemo lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati