nighthawk Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 in effetti anche io manco dal forum ultimamente, ma praticamente questo è un altro forum da quello che avevo lasciato! apparte la veste grafica, ma anche gli utenti sono tutti nuovi, e noi "anziani" invece ci stiamo ritirando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ricambio Generazionale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 a non lo so sarà che col tempo le abitudini cambiano cosi come l'abitudine a venire qui sul forum ora che ci faccio caso sono due anni che sono iscritto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Anarchia? Si, in effetti l'avevo notato anche io. Succede sempre così nei forum. Non so, chiamiamo in adunata i vecchi utenti del forum? dai nonnetti, chi è iscritto da più di un'anno lasci qui un segno... presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Presente! iscritto 528 giorni fa, il 20 febbraio 06 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 (modificato) presente iscritto il 10/03/06 Modificato 2 Agosto 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Non mi considero proprio un veterano, manco un anno che vi stresso, però ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 eccomi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 (modificato) Eccomi Iscritto il 01/06/2004 Modificato 2 Agosto 2007 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 PRESENTE iscritto il 12 luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 io sono proprio un anziano qui, sono il 17° utente iscritto, fin dagli albori, come i marines "semper fidelis" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 mi fate sentire vecchio 15-May 05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Mi son registrato un pò più tardi, ma qualche postarello l'ho fatto 19 agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 (modificato) Presente,io passo tutte le sere a leggere quello che scrivete. Ciao a tutti. Modificato 2 Agosto 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
air69 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Io sono presente ma non sono un veterano !!! lo vorrei essere !!! Beehhh cioa a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 bella li Ghost_Soldier c siamo iscritti lo stesso giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Anarchia? Si, in effetti l'avevo notato anche io. Succede sempre così nei forum. Non so, chiamiamo in adunata i vecchi utenti del forum? dai nonnetti, chi è iscritto da più di un'anno lasci qui un segno... presente! presente! iscritto il 4-December 04 e ank'io ci sto su sempre!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 mancano gianni e dread ke anke lo ci sono sempre (forse dread è in ferie mi pare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 (modificato) Eccomi eccomi, ero proprio in ferie, o meglio in vacanza E lo sono anche adesso quasi, visto che ho il computer rotto. Gianni però è un pezzetto che non si fa più sentire Modificato 3 Agosto 2007 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 (modificato) anke berkut, taigete e unholy sono spariti Modificato 3 Agosto 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 alcuni di noi sono proprio spariti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 io sono proprio un anziano qui, sono il 17° utente iscritto, fin dagli albori, come i marines "semper fidelis" scusate, io non sono iscritto da più di un anno ma vorrei citare la frase di argonauta "semper fidelis", del celeberrimo leroy jethro gibbs. Chi non lo conosce si merita uno scappellotto alla tony dinozzo. Vedere "NCIS" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 anche io ancora ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 (modificato) saranno in ferie tutti o in giro visto il bel tempo...aspettiamo settembre-ottobre ke finiscono le vacanze e torna il freddo Modificato 3 Agosto 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 (modificato) scusate, io non sono iscritto da più di un anno ma vorrei citare la frase di argonauta "semper fidelis", del celeberrimo leroy jethro gibbs. Chi non lo conosce si merita uno scappellotto alla tony dinozzo. Vedere "NCIS" no semper fidelis è il motto dei marines NCIS è arrivato dopo no anche Sonia è un desaparecidas? Modificato 3 Agosto 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati