sharik Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 salve a voi, sto facendo la tesi sulla guerra dei sei giorni e vorrei delle foto o dei dati tecnici dei seguenti aerei che so che hanno combattuto la guerra dei sei giorni. sono sia israeliani che russi, dato che la russia riforniva nasser e la siria, mentre la giordania aveva armi e aerei inglesi o americani. - fouga magister - bombardieri leggeri Vautour - Mystere e Mystere Mark IV questi sono quelli israeliani che sono tutti di produzione francese. tieniamo conto anche dei circa 65 Mirage III che hanno avuto la loro migliore applicazione nell suddetta guerra. quelli arabi o russi - Iljusin-14 - mig-21,mig-19,mig-17 - tupolev 16 - caccia bombardieri Sukhoi vi ringrazio moltissimo per queste info che metterò nel mio capitolo per quanto riguarda gli eserciti che si sono combattuti, e ovviamente non posso omettere la IAF, che ha avuto il ruolo fondamentale nella guerra grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 (modificato) Tu 16 Badger egiziano per le foto di aerei israeliani del 1967 vedi: http://www.iafe.net Modificato 21 Agosto 2007 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Dacci un occhio: Wiki Pagina ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ciao a tutti sono luigi ed è da poco che sono iscritto qui. Mi interessa molto la storia dell' IAF, c'è qualcuno che conosce i nomi degli assi Israeliani e i loro successi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Visit My Websiteecco a due foto del vaotour: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Python5 Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ciao a tutti sono luigi ed è da poco che sono iscritto qui.Mi interessa molto la storia dell' IAF, c'è qualcuno che conosce i nomi degli assi Israeliani e i loro successi? Prova questa. http://users.accesscomm.ca/magnusfamily/postw2mj.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ciao a tutti sono luigi ed è da poco che sono iscritto qui.Mi interessa molto la storia dell' IAF, c'è qualcuno che conosce i nomi degli assi Israeliani e i loro successi? Oh sì... i siriani, gli egiziani ed i giordani li conoscono alla perfezione, specialmente i loro successi. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati