BuzzerIvan Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 scusate, avrei un problema. Prima dell'aggiornamento, ho fatto il login iniziale e sono sempre rimasto connesso. Ora mi si disconnette, devo sempre rifare il log in. La prima volta neanche ricordavo la password, ci sono statoa almeno un giorno a pensarci. Per fortuna sono riuscito ad arrivare alla password. Come faccio a rimanere connesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 quando fai il log in nelle opzioni devi mettere lo spunto su "Connessione automatica Sconsigliato se il computer è utilizzato da più utenti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 stesso problema anche io (la spunta la metto ma non mi si connett subito lo stesso) con mozilla 2.0.0.5 e fedora7 Ho stesso succede con opera e sotto windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 anche a me slogga in continuazione...uso opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 A me a volte si logga ed a volte si slogga... Boh? Ah, comunque io uso la volpe di fuoco (firefox). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 io uso internet explorer con windows XP professional Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 uso firefox con windows e va tutto bene ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 anche a me non mantiene il log... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 (modificato) Sottoscrivo. Durante tutto lo stesso giorno mi resta loggato, dopo mezzanotte(???) mi si slogga Modificato 1 Agosto 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 stesso problema di wolfman... io uso xp + firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 io uso xp con explorer e va tutto benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 A mè è stato consigliato di cancellare i cookyes e ripetere il login. Pare funzioni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Esatto, fate come dice sgurglio e dovrebbe funzionare. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ehm, come si cancellano i cookie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 O lo fai dal tuo browser, oppure clicchi sul link "Cancella i cookie impostati dal forum" che trovi sopra le statistiche del forum a destra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Grazie, li ho cancellati, ora devo vedere se funge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Io li avevo già cancellati qualche giorno fa, ma ancora ogni tanto mi si slogga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2009 per non creare un 3d apposta, anche io ultimamente ho questo problema, ogni volta che apro Safari devo rifare il login Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 se qualche mod può aiutarmi per favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 forse può essere una questione di cookie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2009 forse può essere una questione di cookie... ho seguito il tuo suggerimento e sembra funzionare...grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati