typhoon Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Il nuovo sistema missilistico superficie/superficie facente parte del programma FCS, sarà imbarcato anche sulle LCS. Guardate che gittata ha quell'affarino! http://www.dtic.mil/ndia/2004precision_str...rike7July04.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Inoltre è shelterizzato, non costa nulla e lo puoi lanciare anche da un toyota taliban-style, veramente un balzo in avanti enorme nel campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 lo voglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Mi domando da dove tirino fuori tutta quella autonomia... se poi è vero che le LCS ne imbarcheranno un centinaio circa (e comunque vorrei sapere dove, visto che di lanciamissili, nei progetti, non si vede l'ombra! Speriamo che non facciano come la Svezia che li ha messi sul ponte di volo delle Visby!)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Le LCS dai progetti possono essere riconfigurate in poco tempo per le varie funzioni e tutte le componenti, come si vede bene nel caso dei missili, sono shelterizzate e imbarcabili in pochissimo tempo. Nella versione LA/GP per l'utilizzo nel coastal/asimmetrical warfare è previsto, appunto, l'imbarco di un numero impressionante di questi aggeggini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoG1 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 informo (magari per alcuni è scontato, chiedo scusa quindi) che il programma è stato cancellato l'anno scorso:Mio Link e mi pare che sia stato cancellato anche il CKEM (compact kinetic energy missile ) , rimane solo(tra i sistemi missilistici anti tank di tipo KE) il progetto canadese HEMi(che secondo me di base è migliore al CKEM) ma è dal 2007 che non ci sono news , non sembra cancellato (c'è ancora la pagina ufficiale ma non vuol dire molto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 il seeker però è stato riutilizzato per la jdam di II gen. è un tri modo laser , radar e infrarosso non raffreddato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati