Flaggy Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 E' normale che l'orologio del forum sia...indeciso? Se si fa il log in, l'ora indicata è quella legale, ma facendo il log out diventa quella solare... Insomma, chi non si registra è un'ora indietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ragazzi ho un problema... dato che si è cambiata veste al forum, il sito non mi riconosce più le discussioni già lette da quelle non lette... come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ragazzi ho un problema... dato che si è cambiata veste al forum, il sito non mi riconosce più le discussioni già lette da quelle non lette... come faccio? Come ha già detto Psycho, Clicca qui (imposta tutti i messaggi come già letti) e non avrai più quel problema http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...gin&CODE=05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 :adorazione: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 altra cosa nel profilo cosa sono il voto i commenti e gli amici ecc insomma tutte le cose nuove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Non cè più il pulsante "vai al primo mess non letto" ? A me faceva comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Io non riesco a visualizzare le icone di tutte le "reclute"... Comunque complimenti Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Non so se è la sezione giusta, ma dato che si parla di ammodernamento... Fabio perchè non inserisci una sezione in cui inserire le breacking news del giorno? ho notato che sgurglio(credo...) apre discussioni con delle notize lampo che raramente vengono commentate. Il fatto è che le notizie sono interessanti, però "intasano"(non è questo ciò che volevo dire ma non sapevo come dirlo) le varie sezioni. Anche su PdD c'è una sezione Ultime Notizie, creando una cosa del genere anche qui il forum restrebbe + ordinato, senza pedere la possibilità di conoscere ciò che avviene nel mondo nel settore difesa(sgurglio fa un ottimo lavoro nel reperire le notizie, dovremmo nominarlo Emio Fede del Forum ) Ovviamente questa è una mia idea, poi stà a te decidere se è valida o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 (modificato) No, Emilio Fede no!!! Appoggio anch'io l'idea di una sezione "Ultime notizie", oppure potresti mettere sgurglio in condizione scrivere le news sul blog. EDIT: Venon, guarda te... Non ci avevo fatto caso... Io sono l'utente numero 404 e te il 405! Modificato 2 Agosto 2007 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 quoto tutti e due una sez con le news del giorno incidenti,intercettazioni,piccole notizie se è avvenuto un'aquisto (mentre se si parla es l'italia avrà gli f-35 e porta a una lunga disc questa va in aerei ed elicotteri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 altra cosa nel profilo cosa sono il voto i commenti e gli amici ecc insomma tutte le cose nuove? legiti il profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 volevo solo capire meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Non ho più il log in automatico e devo riloggarmi ogni volta, ci fa anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 la prima volta della giornata ke vengo al forum devo collegarmi..poi no resta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Dicevo quello, con il vecchio forum conservavo i coockie e non mi dovevo loggare mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Non ho più il log in automatico e devo riloggarmi ogni volta, ci fa anche a voi? Lo fa a parecchi di noi: quando mi riconnetto in giornata rimango loggato, altrimenti mi devo riloggare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 una volta clikkando invio mi ha detto vuoi ke mozzilla ricordi il nick e la password poi non me lo ha piu fatto...vabbè basta ke dopo resti loggato durante la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Per quanto riguarda il login avete provato a cancellare i vecchi cookies? A me funziona perfettamente. @ VittorioVeneto: si c'è ancora quel pulsante. E' quel quadratino arancione accanto al nome del thread. @ FedeKW11 : le reclute ora non hanno l'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 come si modifica la firma non ci riesco è cambiato tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Clicca su "opzioni profilo" e dal menù a sinistra "modifica firma". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 (modificato) fabio da quando è stato aggiornato mi slogga sempre devo ogni volta che vengo sul forum riloggare Modificato 3 Novembre 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Oltre ai suggerimenti scritti nei messaggi precedenti non saprei proprio come aiutarti. E' molto strana questa cosa. Hai provato con un browser alternativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 (modificato) cmq bo... ora ho notato che me lo fa solo dopo che riavvio il pc...cioè se loggo la mattina per tutto il giorno mi riconosce il giorno dopo mi richiede il login... Oo e i cookie li ho cancellati l'altro giorno Oo Modificato 16 Dicembre 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati