Madmax Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 (modificato) Voi sapete che videogioco é questo? http://video.google.it/videoplay?docid=-669821709647310054 Modificato 28 Luglio 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Cosa hai bevuto? non è un videogioco, è una portaerei da cui decollano dei rafale, niente di che, oppure è grafica PlayStation 3......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Scusate ho sbagliato link! Ecco il link giusto: http://video.google.it/videoplay?docid=-63...earch&plindex=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 aahh mi pareva..ma sai ke penso sia kualkosa della microsoft kmk!!spazzatura -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 si però la microsoft fa anche dei bei simulatori di volo tipo FS2004 e FSX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 ma che microsoft è il-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 sei sicuro? O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LtAlex Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Dovrebbe essere IL-2 Pacific Fighters Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 aahh..cosi gia suona meglio... ^^# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 (modificato) Ma guarda che anche la microsoft fa dei bei videogiochi un'esempio Combat Flight Simulator 3 Modificato 28 Luglio 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 (modificato) aiuto noo!!! xD FSX o fs 2004 va bene,ma il resto... --.- Modificato 28 Luglio 2007 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Ma guarda che anche la microsoft fa dei bei videogiochi un'esempio Combat Flight Simulator 3 ODDIO!!! :rotfl: cmq confermo è IL2, certo spero però che il pilota non aveva il joystick e usava la tastiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ODDIO!!! :rotfl: cmq confermo è IL2, certo spero però che il pilota non aveva il joystick e usava la tastiera in effetti lo spero ank'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ma perfavore... Windows Vista fa schifo e con lui anche flight simulator x... Un mio amico aveva un grandissimo computer...(molto potente) e si era messo su vista, caricando alcuni addon, vista glie li bloccava perchè non trovava le licenze, che manco esistevano per quelle pacht e si bloccava il gioco, era costretto a riavviare il computer e rincominciare evitando di giocare con aerei che non fossero quelli originali...dopo 5 giorni ha preso e si è messo xp.... .... Se rimaniamo su FS2004 a century of flight allora vi direi che valeva tutti i soldi che ho speso...ma flight simulator X...mi ha fatto piangere quei 70 erotti euro che sono andato a sudarmi in 2 mesi di duro lavoro... MITICO XP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flanker Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Gabry, 70 euro guadagnati in 2 mesi?Forse ti conviene lavare i vetri al semaforo...Tornando a fsx, come mai dici che è una ciofecha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 (modificato) Sinceramente io ho vista e FSX. Vista mi va bene a parte qlk piccolo difetto, che piano piano si risolve. FSX non mi piace molto xk settando al max fs2004 è più scorrevole e carino. Per qnt riguarda il gioco è IL2 Pacific Fighters oppure IL2 1946. Vi passo un video che ho fatto con alcuni ragazzi inglesi che ho incontrato. Spero che sia di vostro gradimento, ma non aspettatevi un video montato bene. http://video.libero.it/app/play?id=85c8a7c...506453a04874df2 Modificato 16 Settembre 2007 da |RA|3CT_Raptor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati