sgurglio Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Londra 27 July 2007 Il Ministro della Difesa ha comunicato al Parlamento l'intenzione di acquistare il sesto C-17. Anche questo esemplare sarà assegnato al 99 Squadron, RAF Brize Norton. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Beati loro... Chi mi compra un Globemaster per Natale? Comunque la Boeing ha strappato un contratto per altri 30 aeromobili all'USAF oltre ai 190 (166 gia consegnati), che porta il totale a 220!!! Ed ora si parla anche di altre commesse NATO ed Australiane. Chissà se a Roma fanno i bravi e ne approfittano della vendita dello Spartan agli USA per sistemare anche il comparto del trasporto strategico... la vedo dura ma... MAI DIRE MAI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Pare che i 30 aerei siano un'iniziativa privata Boeing,anzi alcuni Parlamentari USA stanno indagando se l'USAF abbia in qualche modo spalleggiato tale decisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Beati loro si... io mi associo a Marvin. E' lo SM dell'AM che si deve dare una mossa a fare pressione al Ministero della Difesa per sistemare il trasporto strategico. La Marina ha fatto la voce grossa e guarda caso avrà la sua LHD o LPD che sia. L'Aeronautica deve fare lo stesso. Speriamo in bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati