sgurglio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Per le patacche delle Forze Armate USA ma anche straniere e libri d'aviazione non fà male un'occhiata al sito sotto,frà l'altro accetta anche pagamenti con PayPal : http://www.planecrazyenterprises.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Bellissimo Sito!!!! Bravo sgurglio!!! Mi compro subito un Libro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Paypal? Cos è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Non hai mai comprato su Ebay? va beee..... comunque PayPal é un pagamento tramite carta di credito é molto sicuro e molto comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgurglio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Comodo e sicuro e puoi perfino usare una carta prepagata con il solo importo della spesa. Bravo Madmax, comprati un libro, ti farà certamente bene. Avete visto che hanno il primo volume dedicato alla patacche del "Gattone" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Per questo me lo voglio comprare. Mi comprerò ogni singolo libro che parli del Tomcat Forza Tomcat (The mith,the legend,the story,the Tomcat) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mansuel Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Buongiorno a tutti,sono nuovo all'interno di questo forum,anzi a dirla tutta questo e' il primo forum a cui mi iscrivo e vorrei fare una domanda:faccio collezzione di patches e il sito di Squrglio mi sembra interessante ,sapreste dirmi se qualcuno ha gia' ordinato qualcosa e come sono le spese di spedizione (in alcuni siti americani sono molto alte se si ordina dall'europa) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Ecco un altro bel sito dove trovare patches dell'USAF, NSN e USMC Sito patches I prezzi sono ragionevoli e troverete tutte le patches originali dell'F-14 e dei vari Squadron Ciao e buona visione... Cipher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluto Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Due siti fondamentali per gli apassionati del Gattone...anche se è soprannominato Tacchino... il primo è www.patchquestinc.com ottimo materiale da chi forniva i piloti veramente e poi www.whileyouweredeployed.com ottimo materiale, ottimi tempi di spedizioni ma soprattutto ottimi prezzi..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati