julian Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Salve a tutti! E' da un po che mi chiedo,vedendo telefilm come CSI o RIS, se ci fossero programmi che facciano visualizzare, ad esempio un immagine zoommata, perfettamente.... Ne sapete qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Non credo che ce ne siano. Servirebbero anche a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 perchè non ti fai un bel viaggetto fino a Parma e lo chiedi direttamente a loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 perchè non ti fai un bel viaggetto fino a Parma e lo chiedi direttamente a loro? Questo post te lo potevi benissimo evitare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 no,perchè mi chiedo che cosa ci devi fare con un programma che zoomma immagini a 400-800x senza sgranare ah un consiglio per fare ciò usa un bel teleobbiettivo quando scatti la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 (modificato) invece sarebbe utile se vuoi zommare delle immagini x vedere cosa c'è o x far vedere meglio un oggetto piccolo ke altrimenti con un zoom normale del pc t si rovina la foto Modificato 23 Luglio 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 raga se uno fa la foto con un vekkio cellulare ad esempio..e ha una foo 640x840 o quello ke era..puo usare il miglior software al mondo ma non otterra un ben emerito ca**o...come ha detto non so ki sopra di me...usa prima un buon obiettivo e una camera con moolti mega pixels....perché un oftware non puo ingrandire bene una foto fatta ad esempio con un cellulare poikela foto e kuella e n cambia nello zoom.. -.- lo so lo so spiego male...-.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 adesso vi spiego, mi sn travato a vedere un video, di un certo fatto che è accaduto vicino da me, e si vede una macchina però non riesco a leggere la targa, mo stavo pensando di vedere cm potevo fare a vedere sta targa E se lo facessi con paint, con il riempimento??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Non credo che paint sia l'ultimo grido in queste faccende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 (modificato) Il migliore è questo: Webpage Qui ti spiega come funziona: Webpage Potresti provare anche con questo: Webpage Ciao a tutti. Modificato 25 Luglio 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati