lgus Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Salve a tutti. Sono nuovo del posto, ho acquistato lock on, avrò bisogno del vostro aiuto per imparare ad usarlo al meglio. Grazie a tutti fin da ora. Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Ciao Igus, benvenuto fra noi! Stai tranquillo, qui puoi sapere tutto quello di cui hai bisogno su Lock On e sull' aeronautica in generale. Vieni a trovarci spesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 hola !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 SALVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Ciaoooo Spero che ti unirai a noi non solo per parlare di Lock-On.... ci sono un sacco di altre cose interessantissime di cui parlare se sei veramente appassionato di aeronautica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu vedrai che pacchia è qui... su lock on e tutta l'aviazione e... buona navigata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 ciao ciao ragazzi entro venerdì-sabato mi arriva lock on e dopo sono ca**i vostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goose Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 ciao fratello.. anche tu qui??.. ehehe.. chissà chi ti ha dato l'indirizzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Ciao. Benvenuto tra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Mi associo, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 (modificato) dove posso prendere lock-on??? si può masterizzare??? p.s: welcome Modificato 19 Dicembre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 dove posso prendere lock-on???si può masterizzare??? p.s: welcome In tutti i negozi o online (si trova a 15euro) Se per masterizzare intendi fare una copia di backup, si può fare. Se intendi copiartelo senza possedere l'originale non è consentito dalla legge italiana, quindi non si può fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 (modificato) in tutti i negozi?? quindi potrei andarlo a comprare subito????....perchè ho letto in una discussion che non si trova più in commercio. Modificato 19 Dicembre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goose Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Se intendi copiartelo senza possedere l'originale non è consentito dalla legge italiana, quindi non si può fare! anche andare a 170 kmh non è consentito dalla legge italiana.. però... eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 goose mi deludi, tu sei un PIRATA DELLA RETE !!!! raga non si possono copie di giochi falsi incorrete a dure sansioni.... mi raccomando non lo fate...... ......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goose Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 (modificato) goose mi deludi, tu sei un PIRATA DELLA RETE !!!! raga non si possono copie di giochi falsi incorrete a dure sansioni.... mi raccomando non lo fate...... ......................... piano piano con le affermazioni.... ho mai detto di aver fatto qualcosa del genere??.... quindi stai calmino con gli aggettivi ok??... e se anche fosse resta un problema mio non tuo. Modificato 20 Dicembre 2004 da Goose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 boni ragassi boni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Allora ragazzi, calmatevi. Goose, credo che wolf ti ha risposto in modo scherzoso come del resto hai fatto tu nella risposta che mi hai dato. Quindi non vedo perchè devi arrabbiarti. Vi siete fraintesi, stop. In ogni caso questo non è il posto adatto per parlare di queste cose, nel mio forum si parla di ben alri argomenti. Di solito sono permissivo, ma se l'esserlo troppo può portare a litigi e incomprensioni, allora vorrà dire che modererò in modo più serrato il forum, ammonendo, chiudendo ed editando i post. Non costringetemi a farlo. Detto questo, non ne voglio più parlare di questa storia, chiudiamo questo OFF Topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goose Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Allora ragazzi, calmatevi. Goose, credo che wolf ti ha risposto in modo scherzoso come del resto hai fatto tu nella risposta che mi hai dato. Quindi non vedo perchè devi arrabbiarti. Vi siete fraintesi, stop. In ogni caso questo non è il posto adatto per parlare di queste cose, nel mio forum si parla di ben alri argomenti. Di solito sono permissivo, ma se l'esserlo troppo può portare a litigi e incomprensioni, allora vorrà dire che modererò in modo più serrato il forum, ammonendo, chiudendo ed editando i post. Non costringetemi a farlo. Detto questo, non ne voglio più parlare di questa storia, chiudiamo questo OFF Topic. bah.. non mi sembrava così scherzoso.. ma d'altronde non lo conosco bene come lo puoi conoscere te, quindi mi fido. è stata solo un'incomprensione... non ti preoccupare la cosa per me era già chiusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 wolf è fatto così spesso le faccine si interpretano male, io pensavo che le avevi messe così per fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 voi uomini................ sempre a far confusione!!!! ahahahah....ciao raga...sono più o meno tornata nel mondo normale!!! sto cominciando a tornare "normale"!!! finalmente...probalile che x il piede mi serva fisioterapia e forse non tornerò più a giocare a calcio come un volta...!!! mi chiamavano Ronaldo..e giocavo solo con i ragazzi...altro che giochi da donne...mai sopportati quelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 goose mi deludi, tu sei un PIRATA DELLA RETE !!!! raga non si possono copie di giochi falsi incorrete a dure sansioni.... mi raccomando non lo fate...... ......................... piano piano con le affermazioni.... ho mai detto di aver fatto qualcosa del genere??.... quindi stai calmino con gli aggettivi ok??... e se anche fosse resta un problema mio non tuo. Mamma mia....... mi sembrava anche fin troppo evidente che era una frase ironica.... ho persino detto "" Mi raccomando non lo fate "" chiaramente Sarcastico...... credevo si capisse chiaramente come poi è stato interpretato da tutti....... Vabbè la prossima volta cn te non ironizzo !!! scusa se ti ho in qualche modo offeso.... chi mi conosce (Dread Fabio e tutti ) sanno e ti hanno confermato che non volevo assolutamente... cia storia chiusa spero.... ok fabio?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Chiusa, non ne parlate più. Altrimenti chiudo il post!!!! Ri bentornata goose_88!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati